Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Luglio 2021 Terni

Nozze rimandate!

Carmen, il 26 Agosto 2020 alle 21:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Ciao Bride .. come state ??
Chi come me per via del covid ha dovuto rimandare le nozze di 1 anno ??
Come vi siete sentite??Noi ci saremmo dovuti sposare il 13 giugno !!

44 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 31 Agosto 2020 alle 09:30
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 🌼💐Spero di vivere i prossimi mesi con più entusiasmo...quando ricominceremo a fare i documenti e chiederemo udienza al comune ( sperando che questa volta ci accolgano- Covid permettendo) qualche altra prova dell'abito...mancavano veramente poche cose...le fedi...nulla più 🤷
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri per il matrimonio civile ❤️
    Noi ci siamo lasciati condizionati dai numeri bassi e quindi abbiamo confermato il 20 settembre 🤷 a questo punto speriamo che vada solo tutto bene!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda adesso come adesso ti dico che la scelta migliore sia stata rimandare al 2021 , proprio per ovvi motivi !!
    Sarebbe un bel rischio farlo comunque quest anno!!
    Quindi tanto vale rimandare !
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi durante la quarantena abbiamo rimandato al prossimo anno per assicurarci una data nel 2021 (tutte le location hanno le agende piene a partire da due anni prima). Avrei voluto tanto rientrare di nuovo nel 2020 ma il mio fm non vuole assolutamente, sono tanto triste ed amareggiata
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo !
    È 1 anno davvero difficile !
    Quindi speriamo di realizzare il nostro più grande sogno !
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possiamo solo affidarci alla speranza , che tutto possa andare nei migliori dei modi !!


    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai scritto delle bellissime parole !!
    Forza e coraggio!
    Riusciremo a realizzare il nostro più grande sogno !
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possiamo farcela dai ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ... ma sii forte !
    Riorganizza tutto !
    Vivila come se fosse la prima volta !
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci siamo sposati civilmente il 14 di giugno !!
    Ma per quello religioso abbiamo rimandato di 1 anno!!
    Nonostante avessimo tutto pronto !!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio ❤️
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh sì proprio così

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo l unica cosa che si può fare è attendere il prossimo anno da noi in Puglia per chi si sposa entro l anno danno il bonus di 1500 euro ma io credo che oltre al danno anche la beffa.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremo dovuti sposare il 5 luglio e abbiamo spostato al 5 giugno 2021.
    Sono contenta della mia scelta, leggo qui di spose con tanta ansia per l'incertezza se riusciranno a fare o meno il matrimonio dei loro sogni.
    Io non volevo vivere così i mesi prima delle mie nozze, rinunciare per forza al viaggio di nozze (un mese in Giappone), scendere a compromessi. L'abbiamo spostato a -3 mesi ed è stato un colpo veramente tanto duro e ho passato un periodo veramente tanto difficile.
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem per me, era il 10 settembre Smiley sad

    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley heart Smiley smile

    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo...per ora le cose si stanno mettendo di nuovo maluccio...senza voler criticare nessuno non so proprio come si faccia ad assumersi la responsabilità di organizzare una festa con 100/200 o anche più persone in questo momento...forse c'è più incertezza oggi che a maggio quando uscivamo tutti dal lockdown "puliti"

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😍 si infatti non me ne pento assolutamente!! Vedrai che riuscirai anche te a fare una bella festa anche con i tuoi genitori 😘😘
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto bene ! non pentirtene! ho visto le tue foto eri proprio bella, rimarrà comunque il ricordo della giornata e le belle foto. Per fare una festa c'è sempre tempo. Io mi pento di non aver fatto lo stesso Smiley sad Purtroppo mio marito e soprattutto la sua famiglia non hanno voluto sentire ragioni. Hanno voluto fare una festicciola tra loro per il civile (la mia famiglia non c'era perché vivo all'estero) ma aspettano comunque la grande festa in Italia. Alcuni giorni sono un pò triste, mi dico che chissenefrega della grande festa avrei voluto solo che i miei partecipassero anche loro a questa bella cosa senza rimandare all'infinito....rimanda rimanda chi lo sa che cosa può succedere ancora.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2021 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rimandato dal 5 settembre 2020 al 24 aprile 2021 e nn ti nascondo che da qualche settimana la sto vivendo male consapevole di avere fatto la scelta giusta ma più si avvicina il giorno e più diventa difficile sarà dura la settimana che viene spero che passi presto 😔😔😔
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rimandato anche noi all'anno prossimo...per ora fine aprile. Abbiamo fatto il civile a giugno, è stata una giornata carina ma non lo considero il mio matrimonio perché non c'era nessuno della mia famiglia Smiley sad

    Speriamo bene, ho paura che saremo nelle stesse condizioni anche per la primavera prossima. Non c'è alcuna evidenza che le cose migliorino purtroppo...

    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ,rimandato dal 27/06 al 10/8 per finire al 08 /5/21. L entusiasmo è passato ormai .Per non pensare ci stiamo dedicando alla ristrutturazione di casa . Non se ne parla nemmeno in famiglia . Speriamo che tra qualche tempo l entusiasmo e il buon umore torni a tutti.Ormai è andata
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che andrà bene il prossimo anno da considerare che siamo già ad agosto.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️
    Ti saresti dovuta sposare il giorno del 1° compleanno del mio nipotino 🥰🥰🥰
    Io invece mi sarei dovuta sposare il 21 Giugno. Ho rimandato al 20 Giugno 2021 e che dire... sarei bugiarda se ti dicessi che non ci sono rimasta male per una serie di situazioni,poi sarà che a passare la quarantena da sola un po'di tristezza in generale mi è venuta. Il mio fm è militare e lavora in Lombardia, ogni qualvolta si parlava di covid e contagi mi si rizzavano i capelli 😱😱😱 Poi ho imparato a prenderla con filosofia e, con il passare dei mesi,ho proprio capito dì aver preso la decisione giusta. È vero che non avrei mai potuto saperlo, ma il 1 Maggio è morto il mio nonnino e un matrimonio con un lutto ancora troppo fresco non sarebbe stato né bello né giusto. Il giorno del non matrimonio non sprizzavo gioia da tutti i pori, ma comunque ho passato una bella giornata. Speriamo che anche noi potremo finalmente avere il matrimonio che meritiamo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 25 Luglio 2020 al 31 Luglio 2021. È stato un anno terribile fino ad ora, non solo per la pandemia, per cui non mi pento della mia scelta. L'unica nota negativa é la sensazione di impotenza mista a paura che tutto possa andare storto di nuovo....spero di riacquistare un po' di speranza ed entusiasmo per proseguire con i preparativi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sentita sollevata, ho lottato da pasqua per il rinvio al 2021, e ti dirò ho strappato solo a 29 giorni dal mio ex 11/7/20 un 8/5/21, oltre maggio non mi hanno concesso di andare... mentre avrei voluto rinviare di un anno almeno. Il fatto è che ho molti ospiti all'estero, fuori Schengen anche la mia testimone bloccata negli usa, un numero minimo garantito di 100 ospiti che non mi hanno tolto, parenti immunodepressi, gente in con la sindrome della capanna da un lato che mi continuava a chiedere di rinviare e dall'altro lato incoscienti difficilmente controllabili (zii che quella mascherina non se la tirano su e non si distanziano, che promettevano baldoria perché il virus non esiste...) non si può stare a fare gli sceriffi al proprio matrimonio... Insomma fare a luglio avrebbe comportato regalare i soldi alla location per 4 gatti.

    mettici poi che i preparativi erano stati bloccati e che i lavori di casa non sono finiti, perché un po' si son fermati a causa del covid e ora ad agosto se ne sono andati in ferie all'anima della crisi! Viaggio saltato, come per tutti, del resto... Il viaggio a maggio prossimo non si se si potrà fare, ma dato che abbiamo penato tutto luglio per cancellare e cercare di recuperare i soldi e non solo voucher, per ora non riprenotiamo. Stiamo a vedere.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho dovuto rimandare di un anno, doveva essere il 4 luglio di quest'anno, la nuova data è 2 luglio 2021. Mi sento amareggiata ogni giorno, delusa e scioccata da tutto quello che è successo, purtroppo so che sarà così per tutti questi giorni /mesi che mi aspettano, è dura dover accettare che tutti i progetti di vita siano sfumati e slittati, molto dura, ma alla fine che vogliamo fare? Ci si lamenta ma ci si rialza, io ho tanta voglia di tornare a vivere una vita normale e di riprendermi la mia felicità, i giorni passeranno in un modo o nell'altro. Mi dà sollievo il pensiero che tra 4 mesi finirà questo terribile anno e poi finalmente potremo raggiungere i nostri traguardi...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io oramai non ci penso più... Vivo giorno per giorno sperando arrivi prestissimo giugno, i giorni stanno scorrendo veloci ... speriamo bene ...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io rimandata al prossimo anno ex 15 luglio che abbiamo trascorso al mare perché le ferie non le abbiamo potute spostare e neanche i biglietti già acquistati per andare in Sicilia dove dovevamo sposarci ... situazione un po' complicata...ma è andata....
    Adesso tra alti e bassi si pensa alla nuova data...ma per il momento ho perso completamente l'entusiasmo 🤷😕
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati civilmente il 14 giugno (la nostra data) e ora speriamo di poter fare il matrimonio religioso il 20 settembre 🍀
    Probabilmente, vista la situazione, sarebbe stato più sensato rimandare di un anno, ma ormai avevamo tutto pronto, quindi abbiamo preferito mantenere anche la seconda data.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati l’8 marzo civilmente ed abbiamo dovuto rimandare il rito religioso a data da destinarsi 🤷🏻‍♀️😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione