Milano, Milano · Da Gennaio 2013
Sono molto romantica, dolce, impulsiva e decisa. Quando vedo una cosa scelgo quella, se voglio una cosa cerco di ottenerla, sempre!
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4681 giorni faCiao spose! Chi di voi già convive? Il matrimonio pensate vi cambierà in qualche modo? Io convivo e non credo cambi qualcosa, forse la sola idea che se ci saranno degli screzi è bene risolverli perchè scappare sarebbe trooopo complicato ! Ditemi la...
Ciao! Praticamente abbiamo avuto le stesse idee :)... è raro trovare matrimoni di sera, io l'ho trovato più romantico e originale :) Ah, alla fine ho optato per un altro fiorista, non per la rosa Blu ma grazie x la dritta ;) In che chiesa ti sposi? E il ricevimento dove lo fai? Tutto pronto?! :)
Ciao Sam, anche io mi sposo in settembre nella provincia di Milano con cerimonia pomeridiana e cena ed il nostro tema sarà il colore verde...
Ho partecipato al post di Cinzia
4735 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4762 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4779 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4806 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM