Milano, Milano · Da Gennaio 2013
Sono molto romantica, dolce, impulsiva e decisa. Quando vedo una cosa scelgo quella, se voglio una cosa cerco di ottenerla, sempre!
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4574 giorni faCiao a tutte! Finalmente il gran giorno è arrivato e ormai da un mesetto passato! E' stato un matrimonio perfetto in tutto per tutto... tranne per la musica! Avevo scelto un deejay, l'avevo incontrato, avevamo stabilito le varie canzoni topic e le...
Ho creato un post
4615 giorni faCiao spose! Tra 8 giorni mi sposo!!!! Chi di voi ha già dato , cosa sono le cose da controllare e definire l'ultima settimana? Eravate emozionate? Agitate? Io per ora sono tranquilla, lo sposo un pò più di ansia...!!!!!
Ho creato un post
4667 giorni faCiao a tutte! Non so se è capitato anche a voi, ma io mi sposo a Settembre ed essendo il mio fidanzato originario dell'Abruzzo, verranno al matrimonio a Milano solo i parenti più stretti. E dalle sue parti si usa fare una cena "easy" prima del...
Ho creato un post
4681 giorni faCiao spose! Chi di voi già convive? Il matrimonio pensate vi cambierà in qualche modo? Io convivo e non credo cambi qualcosa, forse la sola idea che se ci saranno degli screzi è bene risolverli perchè scappare sarebbe trooopo complicato ! Ditemi la...
Fotografi garanzie ANFM