Milano, Milano · Da Gennaio 2013
Dolce e sensibile, ma allo stesso tempo forte e riesco a farmi valere per le mie opinioni . E sopratutto innamorata follemente del mio futuro marito
- Sposa Master
- 14.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4695 giorni fa
ciao ciao! volevo rendervi partecipe con la speranza di potervi essere utile. Ho comprato la naked basic della urban decay.Ero indecisa tra la Naked 1e2,ma alla fine ho preso questa perchè le prendo più avanti. il costo è intorno ai 25 euro...nulla...
4697 giorni fa
Oggi mi sono fatta un regalino(e quando mai, dirà fm) sono da abbinare ad un vestito al ginocchio color corallo di chiffon altezza 15 cm
4699 giorni fa
Una donna dipinge un quadro nel quale raffigura se stessa e il suo uomo ideale. Due mesi dopo lo incontra davvero. Una favola, davvero incredibile. Ogni tanto è bello raccontare anche di amore e romanticismo. Premonizione o coincidenza, non ci è dato...
4713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4715 giorni fa
ciao ragazze! ero curiosa di sapere come è stata la vostra proposta di matrimonio... se vi dico la mia qualcuno si metterà a ridere.. io l'ho sempre sognata romantica e bellissima e invece.... lui ha aspettato il momento in cui pulivo i bisognini...
4716 giorni fa
Che dite? Potrebbero andar bene con una french ?? Sperando che non si rompano...
4718 giorni fa
Non si parla dei soggetti...ma delle loro foto ovviamente ..che sono proprio strane!!! 1Siamo sicuri al 99% che non è un vero castello 2Mondo fatato.... 3. “Io indosso il mio vestito preferito e tu la tua camicia preferita, tesoro!” 4 Io, tu e...il...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4718 giorni fa
Oggi parlando con una mia amica che si sposa tra qualche mese (questa per intenderci ) mi ha detto che ha litigato con il suo f.m. perché lui al matrimonio non vuole togliere l'orecchino, mentre a lei lo trova di cattivo gusto e da adolescente e...
4721 giorni fa
ciaoo ,allora questo è il mio portafedi deciso e fatto a mano , è una rosa gigante .. i due filini rigidi in mezzo non ci saranno , ma i nastri.Sotto ero indecisa se tenere lo stelo o no ... vi piace??? a me tanto: ...
Fotografi garanzie ANFM