Vai ai contenuti principali
Sofia
Sofia

Milano, Milano · Da Gennaio 2013

Dolce e sensibile, ma allo stesso tempo forte e riesco a farmi valere per le mie opinioni . E sopratutto innamorata follemente del mio futuro marito

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2013

4605giorni 12hh
A
Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!
Alice, Il 10 Marzo 2014 alle 18:47

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

Carotina, sabato 10-Dic-16 866
C
La nostra priorità non sono i figli.
Cinzia, Il 11 Novembre 2013 alle 13:09

Buongiorno ragazze, leggo sempre più spesso di ragazze che bramano dalla voglia di diventare mamma, che non aspettano di sposarsi, che anticipano, insomma, che la priorità è un figlio. Spesso mi sono...

Cinzia, venerdì 29-Nov-13 105
Perla
è cosi forte il desiderio di diventare mamma dopo sposate?
Perla, Il 20 Novembre 2013 alle 13:22

Ciao ragazze, premetto che sono insieme a mio marito da 8 anni, conviviamo da quasi 4 e ci siamo sposati a settembre... io ho sempre messo il matrimonio come vincolo prima di provare ad avere figli.....

Ele, lunedì 20-Gen-14 60
Domenica
Da sposa a mamminaa
Domenica, Il 13 Ottobre 2013 alle 17:15

sembrava ieri che parlavamo del mio matrimonio e così a distanza di soli tre mesi vi scrivo nel topic FUTURE MAMME SIIII a maggio diventerò mammina sono incinta di 10 settimane e alla fine di questo...

Yudi, martedì 22-Ott-13 37
Sofia
Voglia di cambiare look
Sofia, Il 13 Ottobre 2013 alle 13:32

Ciao mii è venuta una fissa, ho voglia di cambiare qualcosa nei capelli...che mi consigliate?Ho i capelli neri e lunghi magari qualcosa di super naturale che non deve essere ripreso...non so idee?io...

Sofia, martedì 15-Ott-13 13
Sofia
E se a dicembre facessimo un viaggetto last minute?
Sofia, Il 12 Ottobre 2013 alle 10:48

Ciaooo, visto che mio marito ha dal 25 al 28 libero pensamo da fare una sccappata da qualche parte....spendendo poco ovviamente..avete qualche idea?mi è venuta solo la Germania con poco... 80 euro 2...

Alessandra, giovedì 17-Ott-13 22
Sofia
Cognome da sposate
Sofia, Il 11 Ottobre 2013 alle 16:32

Ragazze e Aldo scusate la domanda ahahah, ma io adesso non so con che cognome spunto.Ho preso il cognome di mio marito o è rimasto quello mio?dobbiamo cambiare la carta d'identità? per esempio io mi...

Paola, giovedì 14-Nov-13 14
Jessica
Fino a che età li considerate bambini??
Jessica, Il 9 Ottobre 2013 alle 18:49

Io volevo fare un animazione e un tavolo per i bambini ma fino a che età?? Sicuramente non meno di 2/3 ma fino a quanto??

Ilaria, martedì 29-Ott-13 17
Sofia
I piccoli dettagli del mio matrimonio
Sofia, Il 29 Settembre 2013 alle 10:41

I piccoli dettagli fatti a mano e non I segnaposti/sacchettini non invitati, fatti a mano sia le rose i nastri..insomma tutto dalle mie sorelle Acconciatura faatta da mi sorell il tableau fatto da mia...

Sofia, venerdì 11-Ott-13 21
V
E finalmente, cambio foto!
Valy, Il 10 Ottobre 2013 alle 10:08

Ecco la mia nuova foto profilo, è uno dei pochi scatti recuperati da amici e parenti...spero di avere presto qualcosina di più ufficiale da farvi vedere, ma nel frattempo ecco un assaggio del gran...

Valy, mercoledì 16-Ott-13 10
Gaia
Foto della sposa affacciata alla finestra
Gaia , Il 3 Ottobre 2013 alle 11:28

Quest'idea mi piace un sacco! L'effetto prodotto dalla luce è davvero delizioso! Ieri abbiamo parlato della foto del vestito appeso, oggi vi propongo la sposa intera, che ci dà le spalle... Sembra...

Ilaria, giovedì 24-Ott-13 35
A
Tollerate che esca senza voi di notte?
Alessia, Il 3 Ottobre 2013 alle 21:39

Premetto che io ho una possessività e gelosia malata per natura per cui posso fingere di essere più elastica ma appunto è finzione per quieto vivere. Detto ciò, mi ritrovo a casa mentre lui è ad una...

Mary, martedì 13-Dic-16 90 1
Sofia
Bambino al ricevimento?
Sofia, Il 4 Agosto 2013 alle 02:15

Bambini si o bambini no al ricevimento di nozze c'è chi preferisce di no perchè magari corrono, piangono , c'è invece chi li vuole assolutamente perchè rende tutto molto familiare. Voi cosa ne...

Sofia, mercoledì 2-Ott-13 64
Sofia
Dirlo se un fornitore non va bene
Sofia, Il 18 Settembre 2013 alle 11:13

Ragazze il giorno del matrimonio è andato tutto bene ..tranne una cosa il fioraio!!!!!Bugiardo è come lo definirei....ci sono andata almeno 6-7 volte per definre tutto..foto..dettagli e tutto..il...

Hanako, martedì 10-Dic-13 25
Sposina2014
I vostri bouquet sposa: fotine
Sposina2014, Il 1 Ottobre 2013 alle 00:18

E dopo l'addobbo vi va di postare anche i vostri bouquet? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Elisa, venerdì 26-Set-14 16
Gaia
È arrivato il cita nella versione mobile!!!
Gaia , Il 30 Settembre 2013 alle 15:58

E finalmente ragazze vi annuncio che i nostri tecnici sono in fase sprintosa! Ecco che ora, dal telefono (versione mobile) potrete CITARE!!! Una grande ola al SuperJose!!!

Carmen, martedì 1-Ott-13 36
Gaia
Polemica per matrimonio da 100mila euro a somma vesuviana
Gaia , Il 26 Settembre 2013 alle 13:19

L'hanno già definito come il matrimonio di una Cenerentola moderna. A Somma Vesuviana si sono sposati Annalisa Grimaldi e Vincenzo Indolfi Raia, entrambi 21enni figli di imprenditori. La festa è...

Astrid, martedì 17-Mag-16 179
M
SECONDO VOI E' GIUSTO VIVERE INSIEME PRIMA DEL MATRIMONIO?
Manuela, Il 27 Settembre 2013 alle 12:45

Ciao ragazze, ma secondo voi (è solo una domanda per valutare insieme la cosa) è corretto convivere senza essere sposati? Cioè vivere insieme e poi decidere di sposarsi. Ora vi dico cosa ne penso io:...

Francesca, martedì 1-Ott-13 17
Sofia
Ciao ragazzeeeee
Sofia, Il 29 Settembre 2013 alle 09:33

Ciao ragazzuole, come stat??? io da quando sono tornata influenza a non finire..l'ho presa io, poi mio marito... e poi io e lui insieme...una pacchia insomma!voi che mi raccontatae?? il fotografo mi...

Manu, giovedì 3-Ott-13 13
Sofia
Gli imprevisti e le cose belle del mio matrimonio
Sofia, Il 18 Settembre 2013 alle 11:49

La giornata è andata a meraviglia... l'unica cosa di cui mi posso lamentare sono giusto 3 cose I fuochi d'artificio..pagati 120 euro per 1me mezzo e durati 3 secondi...davvero... Il prematrimoniale il...

Sofia, domenica 29-Set-13 19
C
100mila euro abito belen!!
Chiara, Il 21 Settembre 2013 alle 17:43

Che tristezza questa gente! Sentire dire che un abito costa cosi tanto..e ce gente morendo di fame! E lei viene pure dall'Argentina!! Ai ai..che tristezza questa gente!

Alessandra, venerdì 2-Ott-15 128
Lorenne
Il nostro bagno country rosa (+ hello kitty!)
Lorenne, Il 24 Settembre 2013 alle 10:44

Si lo so, mi prenderete tutte in giro, ma prometto che prima o poi divento grande e la smetto con Hello Kitty! Le piastrelle si chiamavano 'country' e me ne innamorai subito.. il pavimento è tutto...

Simona, giovedì 26-Set-13 34
E
Potrebbe andare come portabuste?
Ele, Il 24 Settembre 2013 alle 20:08

Dato che molte persone ci hanno detto che ci faranno le buste perché non hanno tempo/voglia di andare in agenzia di viaggio dove abbiamo fatto la lista così a 4 giorni dal matrimonio mi sono ritrovata...

Ele, mercoledì 25-Set-13 17
Daniela
Il nostro slide wedding
Daniela, Il 17 Settembre 2013 alle 16:18

Eccolo!!! Ragazze ecco lo Slide Wedding del nostro matrimonio, stupendo omaggio del nostro fantastico fotografo stefano Milaneschi, è stato mandato prima del taglio della torta e giù lacrime da tutte...

Daniela, giovedì 19-Set-13 32
Lorenne
La mia foto coi bigodini! e la vostra??
Lorenne, Il 17 Settembre 2013 alle 18:09

Su su non vergogniamoci, non siamo poi cosi terribili!!!!! Abbiate il coraggio di tirare fuori le vostre!!!!

Sonia, giovedì 19-Set-13 40

Gruppi generali

Ispirazione