Milano, Milano · Da Gennaio 2013
Dolce e sensibile, ma allo stesso tempo forte e riesco a farmi valere per le mie opinioni . E sopratutto innamorata follemente del mio futuro marito
- Sposa Master
- 14.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
3.140Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...
Buongiorno ragazze, leggo sempre più spesso di ragazze che bramano dalla voglia di diventare mamma, che non aspettano di sposarsi, che anticipano, insomma, che la priorità è un figlio. Spesso mi sono...
Ciao ragazze, premetto che sono insieme a mio marito da 8 anni, conviviamo da quasi 4 e ci siamo sposati a settembre... io ho sempre messo il matrimonio come vincolo prima di provare ad avere figli.....
sembrava ieri che parlavamo del mio matrimonio e così a distanza di soli tre mesi vi scrivo nel topic FUTURE MAMME SIIII a maggio diventerò mammina sono incinta di 10 settimane e alla fine di questo...
Ciao mii è venuta una fissa, ho voglia di cambiare qualcosa nei capelli...che mi consigliate?Ho i capelli neri e lunghi magari qualcosa di super naturale che non deve essere ripreso...non so idee?io...
Ciaooo, visto che mio marito ha dal 25 al 28 libero pensamo da fare una sccappata da qualche parte....spendendo poco ovviamente..avete qualche idea?mi è venuta solo la Germania con poco... 80 euro 2...
Ragazze e Aldo scusate la domanda ahahah, ma io adesso non so con che cognome spunto.Ho preso il cognome di mio marito o è rimasto quello mio?dobbiamo cambiare la carta d'identità? per esempio io mi...
Io volevo fare un animazione e un tavolo per i bambini ma fino a che età?? Sicuramente non meno di 2/3 ma fino a quanto??
I piccoli dettagli fatti a mano e non I segnaposti/sacchettini non invitati, fatti a mano sia le rose i nastri..insomma tutto dalle mie sorelle Acconciatura faatta da mi sorell il tableau fatto da mia...
Ecco la mia nuova foto profilo, è uno dei pochi scatti recuperati da amici e parenti...spero di avere presto qualcosina di più ufficiale da farvi vedere, ma nel frattempo ecco un assaggio del gran...
Quest'idea mi piace un sacco! L'effetto prodotto dalla luce è davvero delizioso! Ieri abbiamo parlato della foto del vestito appeso, oggi vi propongo la sposa intera, che ci dà le spalle... Sembra...
Premetto che io ho una possessività e gelosia malata per natura per cui posso fingere di essere più elastica ma appunto è finzione per quieto vivere. Detto ciò, mi ritrovo a casa mentre lui è ad una...
Bambini si o bambini no al ricevimento di nozze c'è chi preferisce di no perchè magari corrono, piangono , c'è invece chi li vuole assolutamente perchè rende tutto molto familiare. Voi cosa ne...
Ragazze il giorno del matrimonio è andato tutto bene ..tranne una cosa il fioraio!!!!!Bugiardo è come lo definirei....ci sono andata almeno 6-7 volte per definre tutto..foto..dettagli e tutto..il...
E dopo l'addobbo vi va di postare anche i vostri bouquet? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E finalmente ragazze vi annuncio che i nostri tecnici sono in fase sprintosa! Ecco che ora, dal telefono (versione mobile) potrete CITARE!!! Una grande ola al SuperJose!!!
L'hanno già definito come il matrimonio di una Cenerentola moderna. A Somma Vesuviana si sono sposati Annalisa Grimaldi e Vincenzo Indolfi Raia, entrambi 21enni figli di imprenditori. La festa è...
Ciao ragazze, ma secondo voi (è solo una domanda per valutare insieme la cosa) è corretto convivere senza essere sposati? Cioè vivere insieme e poi decidere di sposarsi. Ora vi dico cosa ne penso io:...
Ciao ragazzuole, come stat??? io da quando sono tornata influenza a non finire..l'ho presa io, poi mio marito... e poi io e lui insieme...una pacchia insomma!voi che mi raccontatae?? il fotografo mi...
La giornata è andata a meraviglia... l'unica cosa di cui mi posso lamentare sono giusto 3 cose I fuochi d'artificio..pagati 120 euro per 1me mezzo e durati 3 secondi...davvero... Il prematrimoniale il...
Che tristezza questa gente! Sentire dire che un abito costa cosi tanto..e ce gente morendo di fame! E lei viene pure dall'Argentina!! Ai ai..che tristezza questa gente!
Si lo so, mi prenderete tutte in giro, ma prometto che prima o poi divento grande e la smetto con Hello Kitty! Le piastrelle si chiamavano 'country' e me ne innamorai subito.. il pavimento è tutto...
Dato che molte persone ci hanno detto che ci faranno le buste perché non hanno tempo/voglia di andare in agenzia di viaggio dove abbiamo fatto la lista così a 4 giorni dal matrimonio mi sono ritrovata...
Eccolo!!! Ragazze ecco lo Slide Wedding del nostro matrimonio, stupendo omaggio del nostro fantastico fotografo stefano Milaneschi, è stato mandato prima del taglio della torta e giù lacrime da tutte...
Su su non vergogniamoci, non siamo poi cosi terribili!!!!! Abbiate il coraggio di tirare fuori le vostre!!!!
Fotografi garanzie ANFM