Ciao ragazze,
ma secondo voi (è solo una domanda per valutare insieme la cosa) è corretto convivere senza essere sposati? Cioè vivere insieme e poi decidere di sposarsi.
Ora vi dico cosa ne penso io: da un lato mi ha fatto bene convivere con il mio futuro marito. Abbiamo litigato spesso, ci siamo anche lasciati una volta ma poi siamo sempre ritornati insieme. Insomma l'amore ha trionfato sui MIIIIIIIIILLLLE problemi che stiamo ancora affrontando. Anche perchè ci sono ancora due anni davanti quindi chissà cosa ci riserverà il futuro? Spero tutto bene....
Dall'altra parte ho l'impressione che la convivenza svilisca un po' il giorno più bello della tua vita e soprattutto il dopo. E' già tutto provato... non so se riesco a spiegarmi... Noi abbiamo optato a questa cosa cambiando stile di vita, cambiando casa perché per ora viviamo insieme a mia madre e non è che le cose vadano sempre molto bene tra suocera e genero anche se pensavo che l'attrito maggiore fosse tra suocera e nuora. Va bhé, comunque, è giusto che i due sposini novelli abbiano la loro privacy.
Voi che ne pensate?
Manu
Fotografi garanzie ANFM