Buongiorno ragazze,
leggo sempre più spesso di ragazze che bramano dalla voglia di diventare mamma, che non aspettano di sposarsi, che anticipano, insomma, che la priorità è un figlio.
Spesso mi sono chiesta se non sono normale io, perchè, seppur amando terribilmente i bambini, non sento ancora il desiderio "vero" di averli. L'età biologica dovrebbe dirmi di muovermi ( ho 40 anni ), ma davvero non li desideriamo ora ( certo, se arrivano sono il dono di Dio e saranno super amati ), ma al momento stiamo bene così, e la nostra prirità è quella di consolidare la nostra coppia, quella di viaggiare, quella di dedicarci ad altri, persone e cose ( chi conosce la mia situazione e da dove arriva mio marito sa a cosa intendo ).
Davanti ad un:" un figlio quando", la nostra risposta è:" non ora, grazie".
C'è qualcuno nella nostra situazione o devo proprio preoccuparmi!??!??!
Fotografi garanzie ANFM