'Alessandria', Alessandria · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 2.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
2222 giorni fa
Ciao a tutte/i! Approfittando della quarantena ho cercato di creare i nostri Gratta e Vinci personalizzati per il matrimonio. Ho comprato i cuoricini su Amazon, il resto l'ho fatto io a computer (sperando di non dover cambiare data 😅) Come vi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2230 giorni fa
Ciao a tutte!!! Nell'attesa di capire cosa ne sarà si questo 2020......sto cercando di portare avanti tutte le cose che mi mancano da fare.. Tra cui l'acquisto delle scarpe!!!! Considerate che sono alta e il mio fidanzato é alto come me.... Quindi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2237 giorni fa
Buongiorno a tutte, per passare il tempo ogni tanto guardo su internet gli accessori per capelli da sposa. Per il mio matrimonio farò un raccolto, e mi piacerebbe avere delle forcine o fermaglio con fiori e brillantini che riprendano un po' l'abito,...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2239 giorni fa
Buongiorno ragazze, ormai sono in casa da 4 settimane, dovrei sposarmi il 12 settembre e io ci credo ancora 💪 anche se per sicurezza abbiamo fissato un'opzione per il 29 maggio 2021. Nel frattempo mi sono portata avanti con gli acquisti per il...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2249 giorni fa
Avete già scelto la vostra acconciatura? Avete un'idea? Io ho i capelli molto lunghi ed escludo assolutamente un racconto, preferirei un intreccio molto lavorato.
Ho caricato una foto nel post di Fraa
2249 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre scarpe? 😊😊 Io col tacco stretto non so camminare e non mi sento sicura, sto valutando le opzioni 😅
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2251 giorni fa
Ciao a tutte sposine,come state? Immagino per tutte sia un periodo di forte agitazione e sconforto specialmente per chi vede la data avvicinarsi. Io mi sposero'il 12 settembre e per il momento anche per tirarmi su il morale porto avanti per quanto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2260 giorni fa
Ciao ragazze per chi ne avesse voglia e l'umore giusto, vi va di mostrarmi le scarpe che avete scelto per il grande giorno? Sono curiosa 😊 Queste sono le mie Erano state scelte per un matrimonio primaverile( 30 aprile) ma ora invece avremo un...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2299 giorni fa
Ciao bridessssss, come va con i preparativi? Oggi vorrei un consiglio sui colori più belli per un matrimonio serale settembrini... Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2313 giorni fa
Ciao bellissime sposine!! ❤ Questo é un altro scatto della bellissima location che ho scelto!! Questa porta sul lago ha un significato!! Gli sposi la aprono insieme avanti a tutti gli invitati x segnare un inizio di una nuova vita insieme!! Un gesto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2350 giorni fa
Il più piccolo il primo Il diamante nero per la convivenza Il solitario per la proposta di matrimonio La fascia TIFFANY&CO a Natale dopo aver fissato tutto ! Io e il mio compagno ci sposiamo il 29 maggio 2020❤
Fotografi garanzie ANFM