Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona

Scarpe basse????

Silvia, il 26 Aprile 2020 alle 12:03 Pubblicato in Moda nozze 1 25
Ciao a tutte!!! Nell'attesa di capire cosa ne sarà si questo 2020......sto cercando di portare avanti tutte le cose che mi mancano da fare.. Tra cui l'acquisto delle scarpe!!!! Considerate che sono alta e il mio fidanzato é alto come me.... Quindi ero partita col dire niente tacchi! Poi quando ho acquistato il vestito mi hanno consigliato di mettere anche solo un mini tacchetto, che oltre ad essere più elegante, fa anche "portamento"..... Piccolo problema é trovarle!!!!!! Io vorrei delle scarpe modello Chanel (a punta bianche e con listino al tallone) ma con con tacchetto fine sui massimo 3/4 cm..... non riesco a trovarle da nessuna parte!!!! Qualcuna che come me ha lo stesso problema???? E che ha risolto? Nemmeno su internet...... Grazieee

25 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 27 Aprile 2020 alle 07:08
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono leggermente piu' alta del mio FM e dato che sono abb alta di mio (1.74m), ho deciso che indossero' un sandalo basso rosso, ha solo una leggera zeppetta sottile di un paio di cm. Probabilmente poi faro' applicare degli swarovsky per abbellirli.

    Cosa ne dite?


    Scarpe basse???? 1

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io sono alla disperata ricerca di scarpe che mi piacciano, per ora quelle che più mi sono piaciute e direi piuttosto basse le ho viste su zalando della paradox London. In bocca al lupo🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo le stesse scarpe 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok capito!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono alta ma siccome non so assolutamente camminare sui tacchi ho preso due modelli bassi su Zalando, alla prova vestito sceglierò quale sta meglio
    Scarpe basse???? 2
    Scarpe basse???? 3
    Io ti consiglio Zalando perché c'è molta scelta e soprattutto puoi fare il reso gratuito e ti restituiscono i soldi in fretta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte comunque😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei optare x un modello così per il ricevimento!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il negozio dove ho comprato l'abito ha controllato e purtroppo non aveva tacchi di 3 cm... O ballerine o tacco 5 cm.. Non aveva la via di mezzo!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e buona domenica! Anch'io ho questo piccolo "problemino"... Sono più alta del mio fm, anche se di 5/6 cm e ho scelto le ballerine che vedi in foto. Sono semplicissime, ma ho preferito scegliere quelle anzi che altre un po' più elaborate perché, essendo un po' maldestra, ho paura che mi si impiglino nel vestito e non voglio rischiare di rovinarlo. Le ho trovate su zalando, sotto consiglio di una sposina della community. Tra l'altro, visto che sei alta, avrai un bel numerino (tipo me, che ho il 41 o, per certi modelli il 42) e li si trova ogni numero! Scarpe basse???? 4

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un’occhiata al sito Serrese hanno diversi modelli di cui puoi personalizzare il tacco . Io le ho prese da loro
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non porto tacchi e non li metterò. Per via del vestito mi servirà un tacco basso e le ho prese su Milanoo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe basse???? 5
    Ciao cara, io ho trovato queste, sono eleganti, da sposa, non alte e saranno comode per tutto il giorno. Anche io andrò di scarpa bassa, sono già alta io e il mio ragazzo stessa altezza quindi andrò con queste qui 😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo per sapere, l'atelier non ha da consigliarti qualche modello o venditore di scarpe? Così andresti sul sicuro ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è quasi impossibile.....!!!!! Dal 5 in poi se ne trovano un sacco.... Grazie cmq😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio!!!!! Sono bellissime!!!adesso provo a vedere sull'app... Se le trovo... Così vedo anche quanto sono alte!grazie
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti non si trova molto con tacco basso ma non rasoterra. Io sul sito delle mie scarpe ho trovato queste, ma sono comunque 5 cm.
    Scarpe basse???? 6


    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe basse???? 7Queste sono le mie... penso tu le stia cercando così... io le ho prese da Zara l’anno scorso... ci sono anche quest’anno!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle ballerine su zalando... li trovi diverse soluzioni... prova a dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capisco.. da 5cm hai più facilità di trovarle altrimenti devi vedere o in atelier oppure in qualche negozio in cui si possono personalizzare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fine andrebbe bene.... Ma di 5 cm li avevo scartati!!! Non che cambi molto ma non vorrei si no tasse troppo la differenza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In alternativa dovrò fare anche io cosi😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ne avevo visto uno proprio ieri sul sito di asos ma il tacco è 5 cm. Di solito si trovano ma almeno 5cm di tacco. Il tacco lo vuoi largo o anche fino va bene?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene, poi se sarà il dress code sarai super in tema😉!!! Io anche per il ricevimento metterò delle ballerine o dei sandaletti piatti senza problemi.. Ma x la chiesa mi piacerebbe trovarle!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso problema.. Ho preso un paio di ballerine 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stesso problema: amo i tacchi ma mio moroso è alto quanto me, scarpe col tacco medio non mi piacciono quindi alla fine andrò di sneakers 😂 sarà comunque il dress code del ricevimento 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione