Rivolta d'Adda, Cremona · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rivolta d'Adda, Cremona · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Ciao a tutte!!! Nell'attesa di capire cosa ne sarà si questo 2020......sto cercando di portare avanti tutte le cose che mi mancano da fare.. Tra cui l'acquisto delle scarpe!!!! Considerate che sono...
Ciao a tutte, Qualcun'altra che si dovrebbe sposare a settembre 2020 e sta pensando di rimandarlo all'anno prossimo?? Fino a qualche giorno fa, nemmeno ci pensavamo... Settembre sembra così lontano!...
Ho partecipato a un sondaggio
1829 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale centrotavola è più adatto al tema viaggio per voi? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
1833 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
1836 giorni faAvete persone invitate al ricevimento solo per il taglio della torta?
Gruppi generali
Ispirazione