Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona

Settembre 2020????

Silvia, il 12 Aprile 2020 alle 15:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutte,

Qualcun'altra che si dovrebbe sposare a settembre 2020 e sta pensando di rimandarlo all'anno prossimo??
Fino a qualche giorno fa, nemmeno ci pensavamo... Settembre sembra così lontano! Peró in questi giorni sto iniziando a sentire che i locali, come i ristoranti, avranno importanti restrizioni per quanto riguarda il numero dei coperti per quasi tutto l'anno. (e di conseguenza il numero degli invitati sarebbe da "tagliare"), per via delle famose distanze da mantenere ecc ecc.. So che non sono notizie ufficiali, ma il pensiero di non poter festeggiare come abbiamo sempre voluto mi ha sconfortato.... Forse conviene che rimandiamo direttamente al 2021??Ditemi che non sono pazza a preoccuparmi già ora per settembre😭 sono completamente nel pallone...

22 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 26 Aprile 2020 alle 12:14
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo fatto lo stesso. Abbiamo fissato una data a giugno 2021 e nel frattempo x settembre vediamo come si mette....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Noi "dovremmo" sposarci l'8 settembre, ma la sala ci ha dato la possibilità di opzionare una data a matita per il 2021 e abbiamo optato per il 20 luglio. Ora attendiamo le prossime direttive e dopo il 3 maggio, sperando ci siano risposte più certe, decideremo che fare!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fermato una data x giugno 2021....come "paracadute".....tenendo comunque quella di settembre 2020. In ogni caso non penso che ce la faremo x quest'anno..... O comunque non "senza restrizioni"..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi mi sono fatta coraggio e sto spostando tutto a settembre del prossimo anno (dovevamo sposarci il 19 settembre). Sono stata combattuta fino all ultimo ma visto gli ultimi sviluppi e la reale possibilità di avere ancora restrizioni per settembre ho preferito spostare ora e non rischiare di trovare occupati i giorni del prossimo anno.. Però che brutta sensazione mi è rimasta addosso 😔
    • Rispondi
  • Lodovica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Firenze
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che il 4 maggio sia più chiara la situazione! Cerchiamo di essere ottimiste e pensare al meglio 🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ludovica!anche noi penso che aspetteremo maggio per prendere una decisione.... Nel frattempo sentiremo il ristorante per capire se possiamo "opzionare" un'altra data 2021... Un piano b insomma... Da tenere un'attimino da parte, fino a quando potremo capirci qualcosa in più.....
    • Rispondi
  • Lodovica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Firenze
    Lodovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dovremmo sposare il 5 settembre e negli ultimi giorni abbiamo iniziato a pensare se fosse meglio spostare al 2021 oppure no, ma per adesso ho sentito che stanno spostando solo i matrimonio di maggio giugno e luglio perché per settembre è ancora presto per decidere... Probabilmente è vero che ci potrebbero essere delle restrizioni, ma la situazione si evolve di continuo e ad oggi non c'è ancora nulla di certo isto che mancano diversi mesi... Per cui noi aspettiamo maggio/giugno e poi decidiamo cosa fare. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è presto adesso per prendere una decisione di rimandare tutto all'anno prossimo. Aspetta ancora un pochino
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona!!!! È vero, mancano diversi mesi....ed é anche vero che si va avanti di settimana in settimana, in base all'evolversi della situazione...purtroppo non ci sono risposte certe!!! Io sono della Lombardia, ed. È quasi certo che noi ci metteremo un po' di più a "ritornare" alla normalità. Probabilmente a settembre si potranno celebrare i matrimoni, ma secondo delle restrizioni (giustissime) alle quali peró non mi va di adattarmi. Preferisco aspettare di più, ma essere tranquilla e poter fare quello che voglio.😉Poi certo, non ti nascondo, allo stesso tempo, mi dispiacerebbe parecchio spostarlo "x nulla"........ Insomma..... Sono combattuta sul da farsi, ma un po' scettica sul 2020!!in bocca al lupo anche a te😊😊😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anche a settembre oggi ho sentito la mia Wedding E mi ha detto di aspettare fino a luglio per decidere se spostare o no,adesso è prematuro visto che le cose cambiano ogni 2 settimane
    Apparte il vaccino che chiaramente e’ L unica soluzione permanente e definitiva dobbiamo sperare che il contagio arrivi allo 0% ad oggi (parlo per il Lazio) siamo intorno allo 1,7% mi fa ridere il fatto che scendi per strada ed e’ pieno di gente che non esce solo per emergenze o spesa o lavoro
    Ma si fanno beatamente gli affari loro se questo non accadesse e tutti rispettassero la vera quarantena ne usciremo molto prima nella fase 2/3 comunque ogni regione in base al trend di contagi deciderà se allentare o meno le restrizioni Chiaramente come è facilmente immaginabile il nord Italia (purtroppo più colpito da questa pandemia) ripartirà per ultimo quindi e’ probabile che in Sicilia ci saranno soluzioni diverse rispetto al Lazio alla Toscana o alla Lombardia Quindi aspettiamo sperando che tutto si risolva nel migliore dei modi (matrimoni a parte) e che tutti possiamo tornare alle nostre vite e ai nostri affetti!!! ❤️ Buona pasqua a tutte e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi ci sposeremo il 19 settembre e a giugno valuteremo se spostare solo il ricevimento.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione e quali reatrizioni ci saranno...Siamo positive!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedrai che riuscirete a far combaciare tutto! 💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero al 4.09.2020😭 e anche io vorrei pensare a maggio/giugno/luglio....
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si x ora location a posto adesso la wedding planner contatta tutti i fornitori x nuova data
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, sei già a buon punto! La data é lo scoglio più grande, calcolando che oltre ai matrimoni normali del 2021 ci saranno tutte quelle che lo spostano come noi.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 4 settembre. Penseremo eventualmente di spostare a giugno o luglio
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si probabilmente 18 settembre 2021
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Avete già fissato una data nuova?
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto e giusto pensarci però. Non credo che come x magia baci abbracci niente mascherine non per essere pessimista anzi sicuro s risolve ma io nn voglio rinunciare a nulla ne a meno gente o a meno cose che voglio fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, hai ragione!non dobbiamo rinunciare... In tanti ci dicono che siamo esagerati a pensarci già ora....anche io sono dell'idea che tutto si sistemerà...ma molto molto gradualmente...
    Grazie comunque! 😊
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo la data il 19 settembre e lo rimandiamo. Non perché non credo che finisca tutto. Ma xke tante persona c han detto che nn verrebbero visto che c sposiamo lontano da casa e soprattutto perché nn stiamo lavorando ed economicamente è dura visto che abbiamo anche una bimba. Io voglio che quel giorno sia come ho sempre sognato con tutto quello che desideravo senza rinunciare a nulla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione