Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa Di Corsa
4693 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
4693 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2014
4693 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4715 giorni fa
Ho creato un post
4715 giorni faCarissime sposine siciliane..datemi un consiglio devo comprare tavolo e sedie e non so cosa scegliere...vorrei un tavolo allungabile..stile moderno e che non costi un botto perchr la tasca piangeee!!!voi cosa avete scelto...????
Ho partecipato al post di Ylenia
4715 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4715 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4717 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Simona
4717 giorni fa
Ho creato un post
4719 giorni faRAGAZZE HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO...NON SO DA VOI QUALE USANZA VIGE...MA DA NOI IN SICILIA...SI USA FAR FARE IL LETTO DA DUE RAGAZZE NON SPOSATE..CHE VERRA' POI MOSTRATO INSIEME AL RESTO DELLA CASA AGLI INVITATI ... ecco il mio problema: non so...
Ho partecipato al post di Cristina
4726 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4732 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
benvenuta Vanessa! è un piacere averti tra di noi...perchè non metti una foto ..cosi possiamo riconoscerti nei vari topic :)
Ho creato un post
4747 giorni faVelo o non velo...questo è il problema.... io convivo gia' da due anni......posso ancora metterlo...che dite????
Fotografi garanzie ANFM