Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4536 giorni faRagazze nei serve sapere se qualcuna si sposerà li ..che fioraio hanno scelto...non voglio spendere tanto-
Ho creato un post
4550 giorni faCiao raga chi di voi ha visitato l oasis di acireale e' ha una mezza intenzione di fare il ricevimento li?..io mi sono sposata il 5 ottobre e potrei darvi delle dritte...consigli su alcune cose....
Ho creato un post
4643 giorni faRaga..io sono quasi alla fine..ormai mi manca solo qualche mese..ma ancora non ho finito casa e ho bisogno di un vostro consiglio..di che colore comprare il tappeto del salone....da premettere che una parete e' blu con parete attrezzata...
Ho creato un post
4715 giorni faCarissime sposine siciliane..datemi un consiglio devo comprare tavolo e sedie e non so cosa scegliere...vorrei un tavolo allungabile..stile moderno e che non costi un botto perchr la tasca piangeee!!!voi cosa avete scelto...????
Ho creato un post
4719 giorni faRAGAZZE HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO...NON SO DA VOI QUALE USANZA VIGE...MA DA NOI IN SICILIA...SI USA FAR FARE IL LETTO DA DUE RAGAZZE NON SPOSATE..CHE VERRA' POI MOSTRATO INSIEME AL RESTO DELLA CASA AGLI INVITATI ... ecco il mio problema: non so...
Ho creato un post
4747 giorni faVelo o non velo...questo è il problema.... io convivo gia' da due anni......posso ancora metterlo...che dite????
Ho creato un post
4776 giorni faBuona sera sicilia..mi sposo il 5 ottobre e.secondo voi che abito dovrei indossare per il mio matrimonio?.....sentiro' freddo con le braccia scoperte?...
Ho creato un post
4784 giorni faRagazze..qualche posticino dove costano poco?????? quanti soldi ci vogliono!!!!!
Ho creato un post
4791 giorni faCiao a tutti. mi chiamo vanessa e la settimana scorsa ho fissato la data......5 ottobre 2013....!!! chi come me si sposa lo stesso giorno?..e dove?
Ho creato un post
4793 giorni faCiao a tutte ragazze...ieri ho confermato la chiesa...mi sposero' ad acireale in cattedrale....e mi hanno chiesto 240,00 euro!!!! cavolo..non sono tanti???A VOI QUANTO HANNO CHIESTO???
Ho creato un post
4806 giorni faCiao rAGAZZE...QUALCUNA DI VOI ..GIRANDO PER L'ABITO HA NOTATO SE QUALCHE ATELIER NOLEGGIA ABITI DA SPOSA?????.... AVETE INFO A RIGUARDO????..GRAZIEEEEEEE
Ho creato un post
4818 giorni faHey future sposine catanesi..che fotografo avete scelto e a quale prezzo?...aiuto..
Ho creato un post
4829 giorni faBuonasera catania...ho sempre bisogno di voi....chi mi sa dire qualcosa sul casale marchese.......bacioni a tutte
Ho creato un post
4830 giorni faBuongiorno a tutte voi future spose....chi conosce l'etna palace ricevimenti di santa maria di licodia?????
Fotografi garanzie ANFM