'Telgate', Bergamo · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1703 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1703 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1703 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1703 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
Ho partecipato al post di Jessica
1703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1703 giorni fa
Ad un mese dal matrimonio sono alla disperata ricerca di un’idea per il tableau tema viaggio! Sono ben accetti consigli, foto ecc! Help me🙈
Ho partecipato al post di Sara
1703 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1703 giorni fa
1703 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1703 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1703 giorni fa
Ciao sposine un consiglio 😊 so che voi mi potete aiutare, io per il tableau mariage non ho un proprio e vero tema l'unico filo conduttore che posso seguire sono i colori ke posso usare bianco e rosa antico. Volevo qualche suggerimento e che nomi...
Ho partecipato al post di Giulia
1703 giorni fa
1703 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM