Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Laura
894 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
894 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...

Ho partecipato al post di Giusy
894 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
953 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
969 giorni fa
969 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...

Ho partecipato al post di Deborah
969 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
969 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosenza
969 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
969 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
978 giorni fa

978 giorni faUltima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡Ti regaliamo l'Activity Book per rilassarti...

Ho partecipato al post di Adriano
978 giorni fa

Ho partecipato al post di Alessia
978 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
978 giorni fa
978 giorni faDomanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?