Napoli, Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
670 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
670 giorni faUltima domanda e ultima tradizione💎 Le fedi devono essere in oro giallo: segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Stilista per un giorno: vesti i tuoi invitati👗 🧡 Unghie...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
670 giorni fa

670 giorni faAncora una tradizione che vede coinvolti testimoni e fedi nuziali Secondo il galateo infatti il compito di portare fedi nel luogo della cerimonia spetta al testimone maschio dello sposo. Seguirai questa tradizione? Sì✔️ o no❌? Vota e commenta! ***...

670 giorni fa

670 giorni faContinuiamo con le tradizioni sulle fedi nuziali💎 Lo sapevi che il cuscino sul quale posizionare gli anelli deve essere realizzato con la stessa stoffa, dello stesso colore dell’abito da sposa? Avrai un cuscino portafedi? Vota e commenta! *** Vai al...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
670 giorni fa
670 giorni faProssima tradizione sulle fedi nuziali💎 È tradizione che queste vengano regalate dai testimoni. Nel tuo caso sarà proprio così? Segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cuscino portafedi: segui ✔️ o non segui ❌? *** Se...

670 giorni fa
670 giorni faQuesta settimana parliamo di tradizioni e di fedi nuziali💎 Quante ne conosci? E quante ne seguirai? Iniziamo dalla prima: La fede va indossata sulla mano sinistra: segui o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Le fedi le regalano i...

Ho partecipato al post di Hope
696 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
782 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
816 giorni fa
816 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
816 giorni fa
816 giorni fa