Benevento, Benevento · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
1834 giorni faFuture spose, senza dubbio prima di trovare l'abito e le scarpe perfette per il grande giorno è necessario fare lunghe ricerche e tante prove! Quale ricerca è stata più lunga e difficile per voi? Quella dell'abito o delle scarpe? Svelatecelo!
1834 giorni faCiao spose belle per me questo tipo di abiti da sposa è uno dei più sensuali e femminili!😍 Inoltre, negli utlimi anni, è anche stato finalmente sdoganato il preconcetto che stiano bene solo a chi ha un fisico longilineo. E il vostro, sarà un...
1834 giorni faDomanda a bruciapelo relativa al look di nozze degli uomini della vostra famiglia: per il vostro lui vi piacerebbe che indossasse la cravatta o il papillon? 👔 E per gli altri uomini più importanti della vostra vita: papà, fratelli, testimoni?...
1834 giorni faParliamo di materiali e di accessori capelli per la vostra acconciatura sposa! 👰 Da cosa è prevalente composto il vostro? Quale avete votato? Ditecelo nei commenti 👇 Se avete una foto da condividerci di quello che vorreste comprare o avete...
1834 giorni faSei invitata a un matrimonio? Hai un fisico curvy? Vuoi fare un figurone? 👗 Guarda la nuova collezione di abiti da cerimonia di David's Bridal Plus Size cliccando sul tasto ▶️ Ho selezionato tre vestiti da invitata con tre scolli e colori diversi!...
1834 giorni faVi piacerebbe personalizzare le vostre scarpe con un messaggio sulla suola? Ditecelo esprimendo il vostro voto e svelandoci la dedica che vi piacerebbe inserire 👇
1834 giorni faCiao mie care spose Voi come siete vestite il giorno della promessa di matrimonio? Avete indossato un completo come un tailleur con gonna o pantalone, o un abito da coctkail o cerimonia? Votate una delle due opzioni e fatemi vedere i vostri...
1834 giorni faAvete già pensato a quale accessorio far indossare alle vostre damigelle d'onore? Diteci cosa preferite tra queste due opzioni 👇 Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © Rellini Art Studio B - © Andrea Materia
1834 giorni faAvete già in mente il tipo di vestito che indosserete alle nozze? Per tutte le amanti degli abiti stile sirena, due splendidi modelli di Rosa Clará! A quale date il vostro voto? Partecipate al sondaggio e commentate 👇 A) B)
1834 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
1834 giorni faCiao Community! Avete già scelto l'abito da sposa? Votate! E se sì, mettete una foto del modello nei commenti!
1834 giorni faCommunity! Parliamo di tradizioni! Indosserai qualcosa di prestato il giorno del tuo matrimonio? Votate! © Camera24
1834 giorni faAmate le acconciature semplici? Diteci se votate per la sposa con la coda o, in caso contrario, diteci che tipo di acconciatura vorreste fare alle vostre nozze
1834 giorni faChe tipo di scarpe abbinerete al vostro abito più bello? Optereste per le ballerine che combinano eleganza e comodità? Lasciate i vostri voti e commenti 👰 © Spazio 5/A
1834 giorni faChe tipo di scarpe indosserete per raggiungere l'altare? 👰 Vi piacerebbe dare un tocco scintillante al vostro look o preferite qualcosa di più semplice? Lasciate il vostro voto! ***** A - © Foto Senza Posa B - © Russotto Photograpy
Fotografi garanzie ANFM