Benevento, Benevento · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Ciao a tutte! Mi consigliate qualche negozio per abiti da cerimonia per la mia testimone a Bologna?? 😊
Buonasera ragazze 🤗 vi chiedo esiste una scaletta o delle dritte in merito alla preparazione nei mesi precedenti? Avete seguito tutte una dieta o pensate di seguirla? Ci sono dei trattamenti/prodotti...
Ciao spose, che gioielli indosserete il gran giorno? collane...orecchini...anelli...bracciali..
Girando su internet ne troviamo di tutti i tipi ma voi preferite dei gioielli discreti o più appariscenti? Mostrate I i vostri
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento!...
Buongiorno sposine! Fm ed io parliamo del nostro giorno da sempre (ovvero da quando ci siamo conosciuti giovanissimi, più io che lui, ben 7 anni fa). Negli ultimi mesi ci è venuto sempre più naturale...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Cara community...., Che dire anche Pronovias fa gli Abiti da Sposa meravigliosi ❤️Per me la scelta come già accennavo diventa sempre più difficile Chi di voi ha scelto un PRONOVIAS? MI PIACE MOLTO...
Buonasera ragazze chiedi se la cresima sia davvero " facoltativa"... perché ho un dubbio...grazie *** Continua con 👉 Fede
Ciao a tutte ragazze 😊 Vorrei chiedere a chi si è sposata in chiesa o ha intenzione di sposarsi in chiesa: addobbi sì o no? Io e il mio ragazzo sinceramente non volevamo addobbarla affatto perché ci...
Fotografi garanzie ANFM