Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Novella Ottobre 2021 Padova

Consigli su dieta e trattamenti

Mery, il 1 Dicembre 2020 alle 19:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Buonasera ragazze 🤗 vi chiedo esiste una scaletta o delle dritte in merito alla preparazione nei mesi precedenti? Avete seguito tutte una dieta o pensate di seguirla? Ci sono dei trattamenti/prodotti che potete consigliarmi per il corpo e il viso prima della prova trucco? Grazie a tutte ☺

22 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 15 Febbraio 2021 alle 11:20
  • Lucia
    Sposa Novella Luglio 2021 Bologna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo di seguire una dieta abbastanza standard alla fine! Niente di che!

Equilibrata, un po' di esercizio, ma le solite cose.

Se ti senti stanca, magari prendi qualche integratore multivitaminico naturale giusto per restare sul pezzo! Può essere stancante occuparsi dei preparativi e di tutto il resto.

• Rispondi
  • Gianna
    Sposa Novella Giugno 2021 Bologna
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nutrizionista aiuta veramente tanto a trovare una dieta che ti aiuta ma non ti fa neanche impazzire per seguirla. È importante riuscire a mangiare le cose che piacciono (nei limiti del possibile ovviamente).

Stessa cosa per l'attività fisica! Trova qualcosa che ti piace!

Se ti fanno fare grossi cambiamenti (sia alimentazione sia esercizio) è il caso di integrare con qualcosa di multivitaminico naturale per non avere degli svarioni improvvisi. Vedrai che ce la faremo tutte!

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di curare di più i capelli per farli crescere un pò, quindi niente piastra, impacchi di oli o gel ai semi di lino, integratori... Il viso già lo curo molto normalmente. Ho iniziato a correre da un mese e mezzo e a gennaio (6 mesi prima) inizierò un po di dieta per perdere 4/5kg.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... la dieta del nutrizionista ce l ho il problema è seguirla 😅😅😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti se non vai dal nutrizionista è difficile io non ho che ho chili in più inoltre ho già preso le misure sell abito la stilista ha detto cerca di restare così
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, concordo con te anche a me lo stress fa mangiare di più 😂 però dai consigli delle ragazze e da quello che sto sentendo vale la pena farsi seguire da una nutrizionista almeno 4,5 mesi prima per asciugarsi un pochino insomma. Poi dipende dalla forma fisica in generale di ogni persona, però ci starebbe arrivare un po' in forma
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, si infatti la riduzione dello sport è davvero un problema, però per la dieta secondo me è meglio farsi seguire da qualcuno che ti dia le giuste indicazioni. Concordo con te sul fare alcuni trattamenti viso e corpo qualche mese prima 😊
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina! Grazie del consiglio, vedi quindi serve qualche pulizia del viso prima. Io sto già iniziando ad utilizzare delle buone creme viso e corpo, però per la dieta secondo me è meglio farsi seguire da una nutrizionista, tanto basta andare a due o tre visite al massimo per avere dei buoni risultati. Inoltre vedo che tante ragazze lo consigliano 🤗
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pensavo anch'io che l'ideale sarebbe farsi seguire da una nutrizionista per perdere in modo sano anche solo 5 kg per esempio, senza i metodi drastici delle diete fai da te 😊
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Molly, infatti secondo me ci vogliono entrambe le cose, per aver un buon risultato 🤗
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io ho iniziato una dieta due mesi fa seguita da un nutrizionista ( e sta dando ottimi risultati ) in più sto facendo anch io sto facendo dei trattamenti corpo dall estetista 😃
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto seguendo una dieta, fatta da una nutrizionista. Le diete fai da te funzionano molto poco perché dipende anche dall'apporto massa grassa/magra che una persona possiede, dal metabolismo e dalla idratazione.

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice mi ha detto che dovrò fare 3 o 4 pulizie del viso e mi consigliera una crema mentre il parrucchiere mi ha obbligato a non stirare i capelli con la piastra per non stressare la dieta tasto dolente più o meno cerco di mangiare senza pane ma questo lock non aiuta per niente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io niente dieta..al massimo cecherò di sforzarmi un pochino di più ma giusto i due mesi prima..non voglio cose drastiche..purtroppo quest’anno anche con lo sport siamo fermi. Invece per il viso e trattamenti io mi sono affidata alla mia estetista..farò qualche pulizia viso e dei trattamenti illuminanti corpo..
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... a me lo stress fa mangiare! 😬 non riesco a seguire la dieta e sono talmente stanca da lavoro che lo sport non lo prendo neanche in considerazione. Forse dovrei trovare semplicemente la determinazione per inziare
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di dimagrire con lo stress come dici 😅 perché a me lo stress mi fa mangiare di più...che vorrei avere anche una bella belle ed essere tonica.
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agnes 🤗 Concordo sul fatto di fare anche dei trattamenti estetici, ti capisco, anch'io facevo acquagym due volte la settimana e mi aiutava molto a stare in forma adesso sento molto la differenza.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 io a gennaio ho iniziato a farmi seguire da una nutrizionista e seguendo le regole che mi ha dato mi sto trovando molto bene... poi cerco di essere costante nel fare 2 volte alla settimana e ho iniziato un ciclo di trattamenti corpo dall’estetista che stanno dando buoni risultati (questi sono una bella spesa ma considerando che è un anno di nullafacenza dal punto di vista cene e vacanze ho deciso di investire lì 😆)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dimagrita con lo stress.. ora spero d non recuperare pero😅 xk ultimamente dallo stress sto mangiando di più 🙈
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io sto facendo da un Bell po già la mia dieta, così non dovrò stressarmi all ultimo momento e mi prendo tutto il tempo che voglio per dimagrire.
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😅
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c' è bisogno di seguire una dieta. Si dimagrisce con lo stress da preparazione😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione