Genova, Genova · Da Gennaio 2013
- Sposa Precisa
- 758 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3999 giorni faCiao ragazze io mi sposerò su un lago verso sera e c sono molti salici piangenti mi piacerebbe avere questo genere di decorazione floreale che la trovo molto adatta al posto...secondo voi costa di più che una decorazione tradizionale (lanterna a...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze chi di voi s'intrecciano da sola x risparmiare qualche soldo? Mia mamma mi dice sempre guarda che io mi sono truccata da sola ora c sono troppe balle hajajah io mi trucco così tutti i gg e aggiungerei ciglia finta e eyeliner ma secondo...
Ho creato un post
4005 giorni faCiao a tutte mi presento io sono Ari con un bel bimbo di 17 mesi e vorrei sposarmi prossimo anno fine maggio ma sono preoccupata x la luna di miele...mi dispiace per il mio piccolo consigli su spose con questa esperienza? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutte mi presento sono Arianna e mi vorrei sposare cn rito all'americana in un agriturismo in Liguria o basso Piemonte mi consigliate qualche posto carino da 80/90euro a testa?grazie mille un bacione a tutte
Fotografi garanzie ANFM