Genova, Genova · Da Gennaio 2013
- Sposa Precisa
- 758 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ariel
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3665 giorni fa
Sposine belle..... Mi fate vedere le foto dei gioielli ke avete scelto per il vostro grande giorno? Io ancora non l ho scelti.....
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3666 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
3727 giorni fa
Yeahhhhhh proposta con anelli e orecchini....che dolcezza tre cm siamo noi vi piacciono?
3841 giorni fa
Ciao questa è la location che ho scelto per il mio matrimonio estivo serale...che ne pensate? Tema matrimonio giardino segreto : baci a tutteeeee!!!
3854 giorni fa
Ciao a tutte!! Volevo sapere se qualcuna di voi mettera la torre di macarons al tavolo della confettata? Io nn riesco a capire quanti kg di macaron ci voglio x circa 80 personepersone? Esperienze e commenti...ps mi hanno chiesto 30EURal kg senza...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3854 giorni fa
Qualcuna è stata di recente??? Ho visto abito sulla copertina di Vogue sposa settembre un abito che adoro ma nella collezione sul sito non lo vedo! Possibile???
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3856 giorni fa
Salve belle principesse allora imbattendomi in diversi topic del genere dieta prima del matrimonio per mandare giù qualche kg di troppo vorrei farmi vedere e "" vorrei anche vedere voi prima e dopo la dieta"" che ne dite??? Io come ribadito seguendo...
3856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3857 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3858 giorni fa
Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3861 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho pensato di creare questo gruppo per vedere quante siamo e sopratutto... A che punto siete?? Il vestito lo avete già preso?? Confrontiamoci!!! ?
3862 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna sa quando vengono i maccaron?questo bellissimi dolcetti viola a torre...
3984 giorni fa
Ciao ragazze a me piacerebbe fare l allestimento di questo tipo che ho messo nelle foto ma il materiale lo acquistare io senza fioristi o wwdding Planner. ..il punto è secondo voi la fiorista oltre ai fiori allestirebbe il tutto o non è compito...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3993 giorni fa
3999 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposerò su un lago verso sera e c sono molti salici piangenti mi piacerebbe avere questo genere di decorazione floreale che la trovo molto adatta al posto...secondo voi costa di più che una decorazione tradizionale (lanterna a...
Fotografi garanzie ANFM