Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
La nostra moka...ma al matrimonio abbiamo deciso di non portarla. ..sarebbe troppo stressante per lei...starà con la sua meravigliosa dogsitter che con 10 euro me la tiene tutta la giornata...in compenso verrà con noi in viaggio di nozze: non potrei mai lasciarla per così tanto tempo
Ciao! Anch'io porterò il mio cane al matrimonio e gli farò portare le fedi ed anche io mi sono affidata ad Elisa. E' troppo carina e non avrei potuto rinunciare a Max per niente al mondo!!
Non pagherò proprio poco...ma abbiamo deciso di risparmiare su altro e non su questa cosa...perché elisa l abbiamo conosciuta, è una grande professionista,sono oltre 16anni che lavora con i cani e ha fatto 150matrimoni. Alla fine x un matrinonio si spendono tanti soldi in stronzate e noi su questo non abbiamo voluto rinunciare al servizio migliore. Poi verrà dalla mattina alle 7a casa mia ,fino alla fine del ricevimento. Lei si occuperà di tutto
Loro sono Pic (coniglietta bianca) e Mez (coniglietta marrone), loro non ci saranno al matrimonio perché sarebbero costretta a restare nel trasportino, ma sto organizzando di andare a casa dopo chiesa e di fare una foto con loro, sono le nostre morbide gioie
Loro sono Byron ed Asia. Purtroppo non potrò avere nessuno dei due con me. Byron è un cucciolo di otto mesi ed è irrequieto!!! Non so chi me lo potrebbe guardare tutto il tempo...E Asia dovrebbe restare tutto il tempo nel trasportino...Perché stressarli??? Asia resterà a casa con la vicina e Byron lo porto al centro cinofilo dove segue anche l'addestramento. Ce l'ho già portato e so che lì sta bene. Anche se vorrei tanto averli sempre con me...
Complimenti a tutte...sn uno più bello e dolce dell'altro...siamo così fortunate ad avere i nostri cuccioli...ci danno quell'amore talmente incondizionato che sn disarmanti...che cosa faremo senza loro...:
Sposa Abituale
Settembre 2017
Padova
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lei è la nostra kira!! Mi sa che non parteciperà al matrimonio primo perché è vivacissima e secondo perché nessuno sarebbe disposto a tenerla
Io ho 2 cani un coniglio e una tartaruga terrestre.. non li porterò. . Mo dispiace, ma la mia cucciola ( cane femmina) sta solo con me e quindi quel giorno sarebbe troppo sotto stress piange se nn può stare il braccio.. è circa 3 kg e la pesterebbero. . Il maschio cane è un terremoto e non è molto educato.. il coniglio scappa e poi si stessa e la tartaruga non è il caso..
Noi abbiamo fiocco..un piccolo incrocio tra maremmano e labrador(60kg di pura gioia!!!) Ma al matrimonio nn verrà troppo protettivo cn le mie bimbe visto ke lo abbiamo cn noi da quando la seconda ha 2 mesi
Sposa Curiosa
Settembre 2016
Lecco
Giuliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io adoro la mia cucciola!!! Ma non credo che la porterò.. Dovrei cercare una location che l accetta e poi nessuno avrà tempo di starle dietro.. Starà tranquilla a casa magari la porteremo con noi nel pomeriggio se la location e vicino a casa
Lui è il mio bambino peloso Pinko ho due bimbi e lui è il mio terzo bambino e li amo allo stesso modo.Non ci sarà alla cerimonia nn voglio stressarlo ma sarà al ricevimento insieme a noi e avra un bellissimo fiocco verde.