Benevento, Benevento · Da Gennaio 2013
mi chiamo Noemi sono di Benevento e ho 22 anni mi sposerò il 25/06/2016 non vedo l'ora di incoronare questo sogno con il mio futuro marito che amo più di... Visualizza altro
mi chiamo Noemi sono di Benevento e ho 22 anni mi sposerò il 25/06/2016 non vedo l'ora di incoronare questo sogno con il mio futuro marito che amo più di me stessa sono una ragazza solare ma che avvolte si scoraggia facilmente.Ho molti sogni ma il più importante è quello di crearmi una famiglia unita
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3648 giorni fa
Buonasera sposine. Mancano poco più di 7 mesi alle nostre nozze e stiamo iniziando a scegliere le bomboniere, visto che dopo tutte le energie saranno rivolte alla casa. Essendo un matrimonio invernale io e fm eravamo orientati su una lanterna. È...
Ho partecipato al post di Sabrina
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3656 giorni fa
Ho creato un post
3657 giorni faUna giornata intensa ma bellissima anche perché abbiamo festeggiato anche i 30 anni del mio fidanzato... festa a sorpresa per lui ? peccato sia già finita...ora aspettiamo il 25/06 non vedo l ora
Ho partecipato al post di Adriana
3661 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenja
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3695 giorni fa
Ciao a tutte sposine mi fate vedere i vostri rivestimenti delle pareti della cucina. Come li avete scelti? Piastrelle? Resine? Io a breve devo ristrutturare e devo scegliere come rivestire. Vi chiedo aiuto grazie!!!
Ho partecipato al post di Sabrina
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena_Bals
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3702 giorni fa