Benevento, Benevento · Da Gennaio 2013
mi chiamo Noemi sono di Benevento e ho 22 anni mi sposerò il 25/06/2016 non vedo l'ora di incoronare questo sogno con il mio futuro marito che amo più di... Visualizza altro
mi chiamo Noemi sono di Benevento e ho 22 anni mi sposerò il 25/06/2016 non vedo l'ora di incoronare questo sogno con il mio futuro marito che amo più di me stessa sono una ragazza solare ma che avvolte si scoraggia facilmente.Ho molti sogni ma il più importante è quello di crearmi una famiglia unita
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3583 giorni fa
Buon giorno sposine belle ieri é stata una lunghissima giornata tante emozioni e qualche inconveniente ma siamo felici. Vi lascio qualche foto della giornata ?
3594 giorni fa
Ed ecco che le mie amiche e sorelle all addio al nubilato mi hanno regalato l intimo per le nozze e un vestitino per il mare e la mia testimone la giarrettiera ?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3647 giorni fa
Buonasera sposine. Mancano poco più di 7 mesi alle nostre nozze e stiamo iniziando a scegliere le bomboniere, visto che dopo tutte le energie saranno rivolte alla casa. Essendo un matrimonio invernale io e fm eravamo orientati su una lanterna. È...
3657 giorni fa
Una giornata intensa ma bellissima anche perché abbiamo festeggiato anche i 30 anni del mio fidanzato... festa a sorpresa per lui ? peccato sia già finita...ora aspettiamo il 25/06 non vedo l ora
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3694 giorni fa
Ciao a tutte sposine mi fate vedere i vostri rivestimenti delle pareti della cucina. Come li avete scelti? Piastrelle? Resine? Io a breve devo ristrutturare e devo scegliere come rivestire. Vi chiedo aiuto grazie!!!
3705 giorni fa
Ragazze eccomi con la mia prova trucco ? in realtà era una prova truccatrice; ho preso appuntamento perché faCeva una prova gratuita di make up... mi piace molto..e ho scelto lei, naturalmente più in là faremo altre prove ma come primo impatto mi...
Ho caricato una foto nel post di Monia
3715 giorni fa
Ci siamo sposati a Vietri al lilloyd's baia hotel....come dicevo in un topic avevo paura che qualcosa andasse male invece è stato un matrimonio da favola !!!! Volevo mettere qualche foto ma nn ci son riuscita ; (
3724 giorni fa
Ragazze vi presento le scarpe Che mi accompagneranno quel giorno... ??? vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3727 giorni fa
C è un oggetto che rappresenta la gratitudine degli spos nei confronti dei loro invitati, si tratta della bomboniera, piccolo o grande dono che si porge alla fine dei festeggiamenti a tutti coloro che, con la loro presenza, hanno reso indimenticabile...
3732 giorni fa
3740 giorni fa
Ragazze sono andate in negozio...quale vi piace di più? Noi siamo quasi convinti sul profumatore a forma di mongolfiera..mi piacciono tan tissimo ?
4174 giorni fa
ragazze ho visto queste bomboniere della claraluna e me ne sono innamorata...a voi piacciono? come sono le vostre?bacini bacini
Fotografi garanzie ANFM