Matera, Matera · Da Ottobre 2019
- Sposo Curioso
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2163 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2163 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2163 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2163 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2163 giorni faCome saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Giulia
2187 giorni fa
Ho creato un post
2188 giorni faBuon pomeriggio a tutti. Soni Giulia e sono una sposa di ottobre 2020 (speriamo). Abbiamo scelto come tema del.matrimonio il viaggio...vorrei utilizzare una valigia come contenitore dei coni di riso ma non riesco a trovarla. Avete dei siti da...
Ho ottenuto una medaglia!
2208 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
2208 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
2208 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisabetta
2208 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2245 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
2267 giorni faCommentate tutti i topic per vincere il romantico regalo a sorpresa di febbraio! Avete già pensato a chi affidare musica e animazione delle vostre nozze? Meno di un anno dal matrimonio è il momento ideale per iniziare a pensare a orchestra,...
2267 giorni faSe siete a meno di un anno dal grande giorno dovete già pensare a foto e video, ingaggiando i professionisti in grado di rispondere esattamente alle vostre aspettative! A che punto dell'organizzazione siete? Pensate di ingaggiarlo prima di un anno...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM