Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza

Da... a settembre, ma sono io che vedo nero?

Elisabetta, il 1 Aprile 2020 alle 23:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte, mi rivolgo a voi che spostate le date dei Vs matrimoni a settembre /ottobre 2020...ma siete così certe, sicure e tranquille di potervi sposare così come lo avete sognato?? Io ho le nozze fissate per il 4 settembre 2020 ma ci sono dei giorni che nn riesco a vedere ciò che riuscite a vedere voi, nn vedo la fine, nn vedo la sicurezza di una festa libera dal timore del contagio, la gente avrà ancora paura, ci saranno limiti di aggregazione, bho nn so.. Insomma sapere che voi vi fidate così tanto del mese di settembre mi rincuora e mi da speranza.

Vi saluto tutte e vi abbraccio forte perché in questi giorni così tragici per il mondo intero, forse un abbraccio (virtuale) in più nn fa poi così male.

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Aprile 2020 alle 00:08
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo certezze, solo speranze, ma solo quelle che aiutano a mantenere alto il morale e a non precipitare nell'angoscia o a lasciarsi sopraffare dallo sconforto.
    Mancano ancora cinque mesi, dobbiamo sperare che vada tutto per il meglio. 💪🏻💪🏻💍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Ottobre 2021 Matera
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa del 9 luglio ed ora ho spostato al 19 ottobre. Non sono sicura ne certa che tutto si possa fare normalmente. Purtroppo ci sono tanti fattori che entrano in gioco. Se avessi potuto spostare al.2021 tranquillamente lo avrei fatto. Per ora va vosi ovviamente se la.situazione non permetterà un matrimonio sereno e spensierato come vorrei sarò la.prima a voler rimandandare nuovamente.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinviato dal 18 aprile al 15 ottobre. Sono tranquilla e sicura? No, anche perché i virologi dicono che in autunno potrebbe esserci un'altra ondata di contagi e conseguentemente un nuovo lockdown. Posso farci nulla? No. Sono sei mesi, per quanto il matrimonio sia una data fondamentale nella vita di una persona, non è tutto. Concentriamoci su quello che abbiamo adesso, su quello che possiamo fare adesso. Quando arriverà il momento ci penseremo. Magari dovremo spostarlo (ancora), magari no. Non maceriamoci nell'angoscia di quello che sarà, focalizziamoci sul presente. Leggiamo, studiamo, dedichiamoci alle nostre passioni, ma non permettiamo a questo virus di portarci via, oltre alla salute fisica, anche quella mentale.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non si ha alcuna certezza, né tra sei mesi, né tra un anno, né tra due e questo virus a parte. Nella vita nulla è sicuro, se sarà sarà!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può sapere con esattezza cosa succederà. É però anche vero che a settembre/ottobre mancano 6-7 mesi e sono davvero tanti.. Con un'intera estate di mezzo. Sarà molto facile che le cose possano ormai essere sistemate da diverso tempo.. Non abbiamo la garanzia ma abbiamo la speranza d soprattutto vedremo i dati cosa diranno. Non buttarti nello sconforto totale.. Non ti aiuta per nulla.. Tieni duro ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò il 5 Settembre, purtroppo l'idea di rimandare mi fa stare male visto che è stata scelta 2 anni fa...
    L'unica cosa di cui mi sono convinta è che il viaggio di nozze prenotato per l'America verrà sicuramente rimandato anche se in Italia la situazione si risolve.Cmq vedere chi sta posticipando il matrimonio a luglio, agosto mi tranquillizza un po' 🌈
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Principiante Giugno 2022 Frosinone
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao secondo me dovresti fare ciò che ti porta ad essere più serena, oppure potresti valutare una seconda data "ipotetica" mantenendo comunque quella del tuo matrimonio, anche perché effettivamente a settembre mancano ancora 5 mesi, e così magari hai ancora del tempo per scegliere.

    Noi purtroppo ci siamo trovati costretti a dover rimandare all'anno prossimo, però nonostante tutto l'importante è stare bene, e vedrai che arriverà il nostro giorno Smiley smile

    Un grosso in bocca al lupo per tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero molto positiva fino a pochi giorni fa. Ti dico che ad oggi sono pronta a rimandare il mio matrimonio di giugno e sto dando conforto a mia cugina che dovrebbe sposarsi a settembre perché temo che la situazione non sarà risolta😧
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, purtroppo anche io vedo nero, sono una ragazza molto ansiosa già di mio e questo non mi aiuta. Io e il mio compagno ci saremmo dovuti sposare il 6 giugno di quest’anno, ma purtroppo settimana scorsa ci ha chiamato il prete dicendo che secondo lui è impossibile che tutto si risolva, a meno che non ci vogliamo sposare solo io il mio futuro marito e i testimoni... Allora abbiamo chiesto al prete, a settembre ? Lui ci ha detto che è rischioso..... A questo punto a malincuore sposteremo la data a giugno dell’anno prossimo.... Non ce la faccio a stare con questa ansia che magari a settembre non è ancora risolto..
    È una tragedia e l’unica cosa che voglio è che tutto questo passi, che non ci siano più morti, e poi il nostro giorno arriverà e sarà bellissimo e “spensierato”....
    Ovviamente questo è esclusivamente il mio pensiero auguro a tutte voi che avete spostato le nozze a settembre che vengano svolte proprio come le avete sempre sognate 💕
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fate bene 💕 almeno state tranquilli. Anche io ho la seconda data per il 2021
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci stiamo organizzando comunque un piano B per il 2021. Lo so che è presto.. Ma già così come date sono rosicate (sabati zero venerdì pochissimi) figurati se aspetto luglio per spostare la data...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la penso così... Pultroppo non abbiamo risposte alle nostre mille domande.. Si spera sempre per il meglio. Io ci spero ancora per il 1 giugno 🤞altrimenti sposto tutto all'anno prossimo a maggio per stare tranquilli.. Alla fine sono 13 mesi sembrano tanti a scriverli ma passano velocissimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci spero... ho rinviato dal
    13/06 al 16/10....
    Vedremo🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione