Foggia, Foggia · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2295 giorni faSpose di settembreee oggi sono un po giu di morale.. È piu di un mese che sono ferma con i preparativi per il matrimonio perché avendo bloccato tutti i fornitori è ancora presto per fornire i dettagli.. il tempo sembra essersi fermato. Chi come...
Ho creato un post
2317 giorni faCiao ragazze, Mi domandavo ma voi quando farete la prima prova trucco? A me non lo ha detto l estetista che ho prenotato. La parrucchiera invece mi ha detto giugno per la prova capelli
Ho creato un post
2330 giorni faRagazzee😣😣 ho di nuovo bisogno di un vostro consiglio🙄... dunque.. ero indecisa come auto per il nostro giorno tra jaguar xf e Porsche panamera .. alla fine poiché al mio fm piaceva più la Porsche ho bloccato quella..ma appena tornata a casa mi è...
Ho creato un post
2331 giorni faSpose di foggiaaa sapete consigliarmi un buon autonoleggio per il giorno del matrimonio? Sto cercando l auto con servizio autista O per chi si è gia sposata di voi, chi avete messo e come vi siete trovate ?
Ho creato un post
2332 giorni faCiao a tutte 🤗 giorni fa feci un post dove vi chiedevo se la data della promessa avrei potuto sceglierla o era direttamente il comune a dirmi quando farla... ieri sono stata in comune e ho la data 😍 ho scelto io il giorno ed il mese... la faremo il...
Ho creato un post
2336 giorni faCiao a tutte brides, oggi volevo domandarvi qualcuna di voi sa dove posso fare quelle penne personalizzate con scritta per il matrimonio? Volevo farla per me e i mio fm.. la trovo un idea carina per poterle usare anche alla promessa .. E poi rimane...
Ho creato un post
2339 giorni faCiao sposine belle, mi domandavo ..Ma il giorno in cui fare la promessa di matrimonio la stabilisce il comune o possiamo scegliere noi il giorno se c e disponibilità?
Ho creato un post
2360 giorni faCiao sposine.. qualcuna di voi saprebbe consigliarmi una brava make up artist che faccia trucchi sposa molto leggeri e naturali?
Ho creato un post
2394 giorni faRagazze sapere come funziona a Dimora romita per l allestimento tavoli sala e fuori e allestimenti tavoli dei vari buffet e angoli confetti o dolci?
Fotografi garanzie ANFM