Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia

Sposine di settembre

Tina, il 16 Febbraio 2020 alle 10:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Spose di settembreee oggi sono un po giu di morale.. È piu di un mese che sono ferma con i preparativi per il matrimonio perché avendo bloccato tutti i fornitori è ancora presto per fornire i dettagli.. il tempo sembra essersi fermato. Chi come me?!?!

15 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Febbraio 2020 alle 09:14
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina, anch'io mi sposo a settembre! Noi siamo un po' fermi perché non abbiamo tempo 😂 anche noi abbiamo fermato quasi tutti i fornitori, stiamo valutando se fare noi le partecipazioni e quale bomboniera scegliere! Per il resto mancano solo i dettagli
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sono sposata a Settembre e ricordo che i primi mesi del 2018 ero "ferma", abbiamo fatto tutto tra settembre e dicembre dell'anno prima e poi ci siamo bloccati, le cose principali erano fatte. Poi avevo approfittato di un infortunio e quindi stop forzato,per scegliere le partecipazioni e fare shopping online.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi sposo a settembre e sto aspettando con ansia marzo per la prima prova dell'abito e non sembra arriva. Oggi abbiamo finito il corso prematrimoniale e da un mese il tempo sembra non passare mai. Quindi ti capisco 😭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dalla mia esperienza posso dirti sia normale. Noi ci siamo sposati il 24 settembre del 2018. Mio marito mi ha fatto la proposta a ottobre 2017 e nei 10 giorni successivi abbiamo fermato chiesa,location, musica e fiori( solo il fotografo fu bloccato i primi di novembre perché era l'unica cosa che non sapevamo e ci fu fatto conoscere a fine ottobre, quindi una volta appurata la bravura e lo stile che faceva per noi abbiamo fermato anche lo studio fotografico). Poi fermo assoluto se non continue nostre valutazioni su quello che poteva piacerci. A Febbraio abbiamo avuto un contatto con la location per la scelta della torta e poi fondamentalmente nulla. Tutto ha iniziato ad accelerare nuovamente ed inesorabilmente dal 15 aprile, giorno della prova menù Smiley xd Di lì settembre è stato un attimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi ci siamo dedicati ai lavori di casa che abbiamo costruito da zero....adesso che la casa è a buon punto ed essendo che io da domani sarò in ferie ne approfitteremo per scegliere bomboniere e partecipazioni, inoltre inizieremo ad organizzarci per la promessa 😊 a noi il tempo sta volando ....
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io...sono ferma da un mesetto anche io circa😔
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai cambiato il vestito? Ahah lo sai che vorrei farlo pure io mi stanno venendo troppi dubbi sul mio ...😘🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono appena stata dal fioraio e mi sono sentita dire "adesso non posso farti il preventivo, è troppo presto! Torna verso aprile o maggio...". 😑 Ma sarò libera di decidere io quando voglio pensare ai preparativi? Poi va a finire che arrivano 294847 cose da fare tutte insieme e uno impazzisce 🙄
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono in pausa... ho iniziato a fare i ventagli, segnaposto etc ma con mooooooolta calma xk è troppo presto per tutto 🤷🏻‍♀️ Nel frattempo ho avuto la brillante idea di cambiare vestito tanto per non annoiarmi troppo, quindi ora sono in ballo a cambiare anche le scarpe 😂😂😂 ma me la prendo comoda e intanto cerco idee su internet tra video e foto 🤷🏻‍♀️😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo definendo ancora le partecipazioni e le bomboniere.. Ma con tutti il resto in effetti siamo fermi anche noi, mi sembra un po' prestino per pensare ai dettagli
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in pausa!! Ci sono delle cose fa fare più in là.. Ora anche volendo non ho niente da fare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tempo per me sembra scorrere troppo in fretta😅
    Ci sposeremo il 29 settembre e stiamo definendo gli ultimi dettagli...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io non ho pause? 😭 Mi sembra di avere sempre troppe cose da fare, ne finisco 3 e ne escono 5 nuove 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente nella tua stessa posizione. Noi abbiamo appena iniziato a dare le partecipazioni per problemi logistici e poi ci stiamo organizzando per la promessa visto che i suoi verranno da noi verso aprile e vorremmo farla con la loro presenza.

    Tengo anche il conto alla rovescia per la prima prova del vestito. Spero che il tempo voli veramente come dicono tutti

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Giugno e sono in pausa anche io... da marzo riprendo con i vari preparativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione