Prato, Prato · Da Gennaio 2013
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sa
4468 giorni fa
Ragazze, ultimamente ho partecipato ad un topic in cui abbiamo inserito le nostre foto da piccole accanto a delle foto attuali... ma di questi fm vogliamo parlarne? com'erano da bambini? Ecco il mio!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4514 giorni fa
Comincio io!! Sono moderna... ho scelto un albero bianco, mi piace un sacco e mi sono divertita a farlo Ora voglio vedere i vostri(se l avete già fatto)... Baciiii
Ho caricato una foto nel post di Elena
4520 giorni fa
ciao Sposine! leggendo il topic di Daniela mi è venuto da pensare che uno dei miei timori quel giorno era sembrare diversa da come sono di solito....quante di voi avevano questa paura? e com'è andata alla fine? Mettiamo una foto di come siamo tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
4525 giorni fa
Io lo vorrei bianco di pelle ma persino la commesa me l'ha sconsigliato per lo sporco..e voi che colore avete scelto? Se vi va mettiamo anche le foto..io vi metter quello che adoro
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4554 giorni fa
4609 giorni fa
Direttamente da LA, connessa al wifi di starbucks le prime foto in mio possesso del nostro giorno speciale
4622 giorni fa
Con le fedi già annodate ;-) Lo porteranno le due cuginette gemelline del fm! -8 giorni!!!
Ho caricato una foto nel post di Vala
4631 giorni fa
Lo so lo so sto intasando tutta la comunity coi miei topic sui regali... Ma cercate di capirmi...anzi aiutatemi a capire cos'è questoooooo???? Ahahahah ahahaha
4658 giorni fa
4671 giorni fa
Chi come me torna da lavoro e ci dà sotto con le bomboniere? Questo è il mio lavoro e non è ancora finito
4692 giorni fa
Manca solo l'ok di mia suocera che oggi la vedrà. ...teniamo le dita incrociate!!! Nastrino e sacchettino l'ho aggiunto io per dare l'idea. È una cornice di cristallo, alla luce è luccicosissima!!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4696 giorni fa
Il mio Don non mi ancora detto come sarà la nostra seduta e lo dovrei dire alla fioraia per decidere se ci mettiamo qualcosa per abbellirle, hanno la spalliera o no....e le vostre???
4697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lunadorata
4702 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM