Prato, Prato · Da Gennaio 2013
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Buonasera mamme e future mamme, Leggendo altri topic qui in ''Future mamme'' dove si parla di nomi, la scelta dei nomi,mi è venuto in mente di chiedervi invece ..Ma il significato del nome che avete...
Ragazze chi di voi l'ha comprata??opinioni?
Ciao ragazze!!!!!! Noi aspettiamo la nostra Alice prevista per metà giugno, e MI sto un po guardando su internet i vari modelli di trio, se vi va postate le foto delle vostre scelte o dei vostri...
Mammine che hanno avuto il parto cesareo come e stata la vostra esperienza ???
Ciao ragazze.. maro è pazzo e magari ci porta la cicogna.. io sono al quarto tentativo. Ho 24 anni e mio marito 34, ricordo ancora che prima di sposarmi facevo i miei calcoli x rimanere incinta e...
Ciao a tutte sposine mi fate vedere i vostri rivestimenti delle pareti della cucina. Come li avete scelti? Piastrelle? Resine? Io a breve devo ristrutturare e devo scegliere come rivestire. Vi chiedo...
Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...
Piccolo sondaggino.. Io sono alla quinta settimana.ma i nomi li abbiamo scelti già da un Po.. Se è maschio Nathan, se è femmina Mia.. E voi?? Quali avete scelto o sceglierete
I primi di novembre arriverà...
Ciao sposine, oggi pomeriggio andremo a scegliere la cucina, premetto che sono sul classico quindi nulla di troppo moderno o colorato! Allora ho pensato di fare un giochino e di mostrarvi queste...
Ho fatto il test poco fa ! Non compariva niente e l'avevo lasciato sul letto! Ma poi lo riprendo e intravedo quella linea leggerissima ! Voi che dite ????????ci vedo doppio???
Chi di voi ha una asciugatrice? siete soddisfatte? quale mi consigliereste ?
Quante di voi hanno avuto questi disturbi in gravidanza? E come avete rimediato?
Ragazze chi ha scelto questo tipo di pavimento? come lo avete fatto posizionare? verticale, orizzontale o di sbieco? mostrereste qualche immagine per vedere l'effetto in casa vostra?
Ciao care sposine! Io e mio marito stiamo insieme da 5 anni ci siamo sposati questa estate, ora è già un po di tempo che ci sta balenando l idea di comprare casa, abbiamo sempre vissuto in affitto e...
Ho un normale aspirapolvere di scarsa potenza, comprato in emergenza e pagato 80EUR circa.Ho un cane, un gatto e tra un paio di settimane dovrebbe nascere il nostro bambino.Per Natale pensavo di...
Ciao mamme e future mamme, la curiosità comincia a farsi sentire. Il 1 ottobre ho un eco alla tredicesima settimana, secondo voi si potrebbe già vedere qualcosa? A quante settimane avete saputo se...
Ciao ragazze.. allora Ecco degli aggiornamenti.. Forse potete aiutarmi.. allora ultimo Ciclo il 2 settembre, per alcuni problemi che non sto a spiegare so di certo che abbiamo "concepito " il 15 che...
Ciao ragazze, a che ora avete avuto il vs. primo figlio ? io ho paura data l' età (37 anni) ..... spero con tutto il cuore di coronare presto il mio sogno ...
Meglio una villetta a schiera degli anni 80 con piccolo giardinetto davanti e dietro oppure meglio un attico su 2 piani di una decina di anni, con terrazzo di 32 mq e 3 balconi???In soldoni: meglio un...
Buonasera a tutti, vorrei dipingere la parete dietro il mobile del soggiorno, per far risaltare di più il mobile che è bianco. Avete qualche idea da suggerire?Allego le foto del mio salotto.
Ciao a tutte. Ho un dubbio che forse qualcuna condivide con me: ma i/il fotografo siedono a cena con gli invitati? In altre parole: è una persona che devo considerare nelle persone totali al quale il...
Ciao a tutte le future mammine... Avete già scoperto il sesso del vostro cucciolo? Come si chiamerà? Mio figlio si chiamerà Giuseppe.:-)
Ciao ragazze... Mi sono sposata il 25 luglio e ora siamo alla ricerca di un bimbo... Non vediamo proprio l'ora... Sto assumendo Multicentrum pre mamma e spero di ricevere una bella notizia il prima...
Ciao mammine stasera vi pongo un quesito pratico... ma secondo voi il trio è proprio cosi necessario? mi spiego... noi abbiamo in mente di comprare un bel passeggino dell'Inglesina modello Espresso...
Buongiorno sposine, ho letto su diversi topic di aueste fedi, incuriosita, sono andata sul sito a guardarle e mi è piaciuta molto la fede sottilissima in oro bianco (francesina? Parigina? Non...
Ciao ragazze, la mia ginecologa mi haffatto prenotare l'ecografia del 1 trimestre ma per quanto riguarda la tn non mi ha detto niente.io non so se sia il caso o meno di farla,voi l'avete fatta tutte?o...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Ragazze,parlando con amiche e colleghe scopro sempre più che prima di acchiappare la cicogna hanno dovuto tentare pìù e più volte..e voi dopo quanti tentativi avete acchiappato la cicogna???
Ciao ragazze! proprio oggi sono entrata nella 12 settimana... mi chiedevo quando sarebbe il caso di rendere pubblica la notizia, soprattutto sul posto di lavoro. Il fatto è che sono scaramantica... ho...
Fotografi garanzie ANFM