Vanzago, Milano · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1883 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1883 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1895 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
1895 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1896 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
1896 giorni faCommunity! Scegliereste un bouquet fatto con questo fiore particolare?
1896 giorni faIn che rapporti siete coi vostri colleghi di lavoro? Li inviterete solo al matrimonio oppure anche al ricevimento? Oppure vi limiterete a portare la bomboniera ai più "stretti"? Come la gestirete?
1897 giorni faCommunity ❣️ Siete nella fase preparativi delle nozze? Le scelte non sono mai semplici soprattutto se si tratta del vostro grande giorno, per questo oggi vi aiutiamo a chiarivi le idee con il nostro test! 10 topic e due opzioni in ognuno: questo o...
1898 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1902 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1902 giorni faCommunity! Parliamo di ricevimento. Vi piacerebbe una location sul lago per le tue nozze? Votate!
1903 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
1903 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
1903 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
1903 giorni faCiao Ragazze, oggi vi propongo una Bomboniera un po‘ particolare! Cosa ne pensate?
1904 giorni faParliamo di abiti iconici, abiti da sposa ovvio. Chi di voi ha visto sex and the city sarà rimasta a bocca aperta quando Carrie provava i vari modelli. Io ho adorato Oscar De La Renta e voi? quali tra questi?
Fotografi garanzie ANFM