'Roma', Roma · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
1799 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
1800 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
Ho partecipato al post di Elena
1802 giorni fa
1805 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1806 giorni fa
1806 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
Ho partecipato al post di Miky
1806 giorni fa
1810 giorni faCome saranno i dettagli della vostra mise en place? Diteci il tipo di posate che preferite 🍴 *** 📸 - Centro Fusetti 📸 - Emanuela Pagni Photography
1816 giorni faQuale extra offrirete agli ospiti? Potete scrivere anche più di un'opzione🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1818 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1825 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1826 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1826 giorni fa
1843 giorni faPronte per un abito mozzafiato? La rubrica un abito al giorno vi presenta il fantastico modello Azalea, firmato Capri Sposa. Un sensualissimo vestito a sirena che vuole celebrare al meglio la femminilità della sposa! Tra linee aderenti, uno scollato...
Fotografi garanzie ANFM