Trapani, Trapani · Da Gennaio 2013
Ciao a tutti mi chiamo Veronica ho quasi 22 anni e il 6 giugno finalmente coronerò il mio sogno!il mio sarà un matrimonio semplice ma nello stesso tempo... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Veronica ho quasi 22 anni e il 6 giugno finalmente coronerò il mio sogno!il mio sarà un matrimonio semplice ma nello stesso tempo particolare!
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4793 giorni faCiao a tutti mi è sorto un dubbio!volevo sapere qnt tempo prima si va dal prete x potergli dire ke volete fare il corso pre-matrimoniale e qnd ke vi inserisca nel "gruppo"!!!!grazieeeeeeee
Ho creato un post
4803 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno di un vostro consiglio!qlk mesetto fa ho prenotato la musica x il matrimonio(arpa e flauto)ma da quel gg nn sn più tanta convinta...ho paura k nn ci si diverta e ke la serata nn vd bene....l'arpista mi ha assicurato k...
Ho creato un post
4807 giorni fascusate l'ignoranza ma qst tiara cm va messa nei capelli??
Ho creato un post
4807 giorni faRagazze belle di ke colore sarà il colore del vostro matrimonio???ho scelto il lilla x il mio
Ho creato un post
4812 giorni fa....ho bisogno di un consiglio anzi più ke altro di un vero aiuto!sn di marettimo ma mi sposo a trapani e ho bisogno di sapere se c'e qualche parrucchiera ed estetista brava vi prego di fami sapere un bacione!
Ho creato un post
4815 giorni faCiao a tutti....avrei bisogno di un consiglio!il mio ragazzo non è molto alto anzi dv dire ke siamo della stessa altezza secondo voi dovrei indossare le bamboline??o tacchetto?ufff aiutooooo
Ho creato un post
4822 giorni fa...mi sposo il 6 giugno 2014 qlk sposa cm me???
Fotografi garanzie ANFM