Trapani, Trapani · Da Gennaio 2013
Ciao a tutti mi chiamo Veronica ho quasi 22 anni e il 6 giugno finalmente coronerò il mio sogno!il mio sarà un matrimonio semplice ma nello stesso tempo... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Veronica ho quasi 22 anni e il 6 giugno finalmente coronerò il mio sogno!il mio sarà un matrimonio semplice ma nello stesso tempo particolare!
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4139 giorni faCiao future mamme è tantissimo tempo ke nn scrivo in qst comunity...sn passati quasi 7 mesi dal mio matrimonio e vi annuncio ke a fine marzo arriverà la mia principessa!un grande abbraccio e tanti baci!
Ho creato un post
4343 giorni faCiao ragazze!cm state?io bene anzi nn propio a meno 10 dal mio si ho ankora tnt da fare e cosi poco tempo x realizzare il tutto...questi ultimi gg sn stati davvero intensi sensa un attimo di respiro tra le varie visite(mi sn consolata cn i soldini...
Ho creato un post
4422 giorni faCiao ragazze e se tingessi le mie scarpe da sposa!???qualcuna di voi lo ha già fatto??spiegatemi il procedimento!kisss
Ho creato un post
4433 giorni faBhe ke dire...da domani le cifre nn saranno più tre ma due!meglio restare calmi!!!e voi!??kisss
Ho creato un post
4465 giorni faCiao ragazze!mi chiedevo cs farete di bello(anke se ci vuole ankora un po') e cm passerete la giornata o la serata di San Valentino!?Noi sicuramente a spaccchettare scatoli e a sistemare vari accessori visto ke in qst periodo dovrebbero arrivare...
Ho creato un post
4491 giorni faCiao ragazze!Con l'arrivo del nostro anno cosa fare per prima cosa per il matrimonio??Noi prenoteremo il fioraio,documenti vari,poi passeremo alle bomboniere e partecipazioni e.....voi???!
Ho creato un post
4506 giorni faMamma miaa ke stress e nervoso!oggi sn arrivati i primi mobili...tutto ok nel montaggio e nella sistemazione...pago la rimanenza e tutti se ne vanno...appena finisco di pulire lo specchio mi accorgo che e tutto vecchio e ha delle macchie interne...
Ho creato un post
4522 giorni fa....scarpe!ciao belle mi seve un consiglio(soprattutto mi rivolgo alle ragazze di palermo)sapete x caso se nei centri commerciali vendono scarpe da sposa?grazie milleee
Ho creato un post
4532 giorni faCiao ragazze!gg 199 al mio SI!a ke punto siete con i vari preparativi??!in qst periodo abbiamo scelto i lampadari e vari mobili (ke spero porteranno al più presto!)e nn vedo l'ora di sistemare il tutto. Ditemi le vostre un bacioneeeee!
Ho creato un post
4714 giorni faCiao ragazze e Aldo!essendo ke qui a trapani nn ci sono negozi x scarpe sposa che vendano scarpe bianche,figuriamoci qll colorate ho deciso di affidarmi ad un negozio di calzature ke ho trovato prima su internet e poi su fb...volevo sapere se qlk di...
Ho creato un post
4717 giorni faCiao Spose del 2014,avete già scelto il vostro viaggio di nozze?!??Noi sicuramente andremo in crociera nelle isole greche....partendo da Venzia...C'è qlk ke già cm me ha le idee chiare?
Ho creato un post
4719 giorni faAiutooooo,aiutatemiiiii ho cercato di cambiare la foto del profilo ma nn me la fa vedere!cm posso fare????
Ho creato un post
4720 giorni faCiao a tutti da poco mi frulla in testa l'idea di mettere sui tavoli dei piccoli sacchettini cn dentro dei dolcetti o caramelle.....sono andata sul sito delle m&m's e ho scoperto(chissà da qnt già c'erano!!!!)ke fanno i loro cioccolattini...
Ho creato un post
4745 giorni faCiao a tutti!mi è sorto un pallino x qnt riguarda l'allestimento della casa quando parenti e amici vengono a portare i regali....si abbellisce la tavola cn fiori e altro oppure si lascia cs cm è???grazieee
Ho creato un post
4755 giorni faCiao ragazze!sapete dove posso comprare scarpe lilla o bianche x il mio matrimonio??da premettere ke abito a trapani....e ho già girato parecchi negozi ma niente di niente!grazieeee!
Ho creato un post
4768 giorni faCiao a tutti!è un pò di tempo ke mi frulla nella testa la scelta di farmi cucire l'abito da una sarta!ho scelto l'abito ke vorrei farmi cucire(l'immagine)se qulacuno sa di qulache sarta x favore nn esiti a contattarmi!!grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM