Gallarate, Varese · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Oksana
4828 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4829 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4829 giorni faChi sa dirmi quanto si spende in media per l acconciatura da sposa escluso il trucco??
Ho creato un post
4829 giorni faScusate, xò io ho richiesto alcuni preventivi dei menù xò non sono molto chiari e se si fa una domanda in più ti fanno attendere un secolo...in genere nel prezzo del menù è già incluso il prezzo della torta nuziale???
Ho partecipato al post di Gaia
4829 giorni fa
4829 giorni fa
Ho creato un post
4829 giorni faRagazze vorrei un consiglio...per il viaggio di nozze cosa è meglio scegliere messico o maldive?...xk mi sposerò in settembre x cui le partenze x maldive sono gia chiuse....e dovremmo aspettare...oppure scegliere il messico e partire subito????
4829 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4830 giorni fa
Ho creato un post
4831 giorni faHo trovato un sito che vende le participazioni....da compilare in casa ovviamente...1,19 a pezzo...secomdo voi può andare bene?
4831 giorni fa
4831 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM