Gallarate, Varese · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
4442 giorni faCiao, io sono di Varese e mi sono sposata se posso darti consigli chiedimi pure senza problemi. Ciao
Ho partecipato al post di Oksana
4654 giorni fa
Ho creato un post
4656 giorni faCiao sposine....dovrei fare dei centrotavola coi dei vasetti trasparenti inserendo dei fiori blu...solo che non saprei come riempirlo...inizialmente pensavo col sale grosso...ma non so q uanto può funzionare.....
Ho creato un post
4703 giorni faCiao sposine....vorrei chiedere a qualcuno se mi sa indicare qualche resort o hotel di maldive che sia bello.... xk vorremo andare in viaggio di nozze alle maldive solo che sono tutti belli xo se qlk ha gia avuto qlk esperienza e mi può aiutare è...
Ho ottenuto una medaglia!
4710 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4710 giorni faCiao belle sposine.... la mia data delle nozze è fissata per il 7 giugno dell anno prossimo....che gioia!!!! vorrei chiedervi se qualcuna di voi saprebbe indicarmi qualche hotel ricevimenti zona varese e dintorni!? no ville che nn mi piacciono;( vi...
Ho ottenuto una medaglia!
4818 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Oksana
4826 giorni faBenvenutaaaaa siami vicinee di dove sei??? Varese o dintorni? Baciiii
Ho partecipato al post di Mary
4827 giorni fa
Ho creato un post
4827 giorni faCiao sposine...vorrei chiedere a qualcuna di voi se sa dirmi più meno quanto si spende per i fiori...considerando il fatto che mi sposerò in comune e nn in chiesa...
Ho creato un post
4827 giorni faSono davvero disperata...il fotografo mi ha fatto il preventivo che parte dai 1 700 euro.... chissa con l aggiunta di qlk foto cosa viene fuori...
Fotografi garanzie ANFM