'', Salerno · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1734 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale
1734 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1734 giorni faCiao a tutte. Il mio sogno era di sposarmi in un posto con il mare; dato ché ciò non è stato possibile, ( mio marito non gradiva particolarmente), abbiamo scelto per il rito civile una location molto suggestiva della mia città: il fortino...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1734 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1734 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1734 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1734 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a guardare un po di partecipazioni.. Anche se mi sposerò nel 2022, voglio già iniziare a farmi qualche idea di come la vorrei e soprattutto cosa vorrei che ci fosse scritto.. Ora il mio dilemma è nella parola "presso".. Ho...
1735 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1739 giorni faTra un anno esatto a quest'ora ci staremo preparando per il nostro matrimonio!!! Ad oggi provo una gioia immensa mista ad una grande impazienza!!! Voi come vi sentite???
1739 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1739 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
1746 giorni faSempre di tendenza o passato di moda? Continuiamo il test e parliamo del segnaposto: per voi è scaduto o evergreen? Votate e diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Wedding bag: scadute o evergreen? Continua con 👉 Wedding bag: scadute...
1746 giorni faUltimi voti con il semaforo🚦 di Matrimonio.com! Parliamo di bicicletta, vi piacerebbe arrivare così alle vostre nozze? 🚲 Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con 👉 Trattore: rosso, giallo o verde? © Matteo FotografiaContinua con 👉...
1746 giorni faAbbiamo quasi completato l' outfit ideale per lo sposo ! Ora è il momento di scegliere i calzini 😁🧦 Che tipo di calze abbineresti alle tue scelte precedenti per l'abbigliamento nuziale dello sposo? 📷 Yidaki Studio 📷 Ellie Ro Studio 📷Bruno Polia -...
1746 giorni faUltimo topic del nostro gioco: stilista per un giorno ! 👨💼 Avete praticamente concluso il look da sposo. C'è solo un ultimo dettaglio: quale intimo scegliereste per le nozze? Fate la vostra scelta qui sotto! 👇 *** Non perdetevi gli altri test delle...
Fotografi garanzie ANFM