'Frascati', Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Diletta
1847 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1847 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1853 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1856 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1856 giorni faChe tipo di velo preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1856 giorni fa
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Vanessa
1859 giorni fa
1859 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1859 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Ho partecipato al post di Manu
1859 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1859 giorni fa
1859 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho partecipato al post di Beatrice
1859 giorni fa
1859 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
1859 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
Fotografi garanzie ANFM