Caulonia, Reggio Calabria · Da Gennaio 2013
Ciao a tutti, sono Valentina e sono un' aspirante sposa! Ho deciso insieme al mio compagno di sposarci in rito civile a Maggio 2018. Vorrei qualcosa di... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Valentina e sono un' aspirante sposa! Ho deciso insieme al mio compagno di sposarci in rito civile a Maggio 2018. Vorrei qualcosa di estremamente semplice ed intimo, molte luci e in riva al mare! Meno male abito sulla costa e la location non è affatto un problema!
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3272 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3272 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3272 giorni faCiao tesorina! Come stai?Organizzare un matrimonio non è facile e a volte siamo assalite da mille paure! Ti va di raccontarci quali sono i tuoi "incubi" peggiorii?Partecipa al nostro test, clicca nel link e commenta i topic:https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-peggior-incubo-sulle-nozze--t362871Un abbraccio! :)
Ho ottenuto una medaglia!
4318 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
ciao Valy come stai ??? non ti vedo più ...
Potrebbe andare decisamente meglio... :( ma pazienza ..... Preparativi ?
ciao bella come va ? io sicuramente molto meglio ... ma si va avanti ... come stai ?? bacio!
Auguri di buon natale anke se in ritardo un abbraccio ;)
Ho partecipato al post di Valentina
4511 giorni fa
Ho creato un post
4515 giorni faIl mio fm è allergico nella maniera più totale a TUTTI i pollini vari. Non possiamo entrare in un fioraio o avvicinarci a zone con fiori che inizia a tossire come un pazzo! Come fare per le decorazioni in chiesa, ricevimento e per il mio bouquet???...
Tutto bene ..a parte il tempo che non è mai abbastanza -.- Fatto l'albero??? ;) io si ihihih
Ho ottenuto una medaglia!
4534 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM