Caulonia, Reggio Calabria · Da Gennaio 2013
Ciao a tutti, sono Valentina e sono un' aspirante sposa! Ho deciso insieme al mio compagno di sposarci in rito civile a Maggio 2018. Vorrei qualcosa di... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Valentina e sono un' aspirante sposa! Ho deciso insieme al mio compagno di sposarci in rito civile a Maggio 2018. Vorrei qualcosa di estremamente semplice ed intimo, molte luci e in riva al mare! Meno male abito sulla costa e la location non è affatto un problema!
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3177 giorni faSalve ragazze! Ebbene si, abbiamo fissato la data! Credevo non arrivasse più questo momento, ed infine eccolo qua! Mi sposo in rito civile a Maggio del prossimo anno... Ma vorrei avere dei chiarimenti a riguardo. L'idea era di fare il rito civile in...
Ho creato un post
4514 giorni faIl mio fm è allergico nella maniera più totale a TUTTI i pollini vari. Non possiamo entrare in un fioraio o avvicinarci a zone con fiori che inizia a tossire come un pazzo! Come fare per le decorazioni in chiesa, ricevimento e per il mio bouquet???...
Ho creato un post
4665 giorni faCiao a tutte!! Oggi mi chiedevo quanto potesse essere il costo medio di un catering. Il mio sogno iniziale era di sposarmi in un vecchio convento sul mare e di fare sul terrazzo il ricevimento, ma molte mi avevano sconsigliato il catering perchè...
Ho creato un post
4667 giorni faCiao sposine! Oggi, pensandoci su, mi chiedevo se per una ragazza con statura piuttosto bassina (1.50 per intenderci!) non fosse meglio un abito corto del solito abito lungo. Che dite voi? Quale tipo di abito potrebbe slanciare di più un fisico...
Ho creato un post
4668 giorni faImportante, parte culmine del ricevimento. Ma quante danno alla torta la giusta importanza? Ognuno di noi ha scelto la propria o ancora ha solo qualche idea, ma la cosa certa è che, oltre che bella, deve soddisfare anche il palato di sposi e...
Ho creato un post
4669 giorni faCiao a tutte! Come dice il titolo, il mio lui è peggio di molte donne! Conseguenza: confusione totale su come vorrebbe l'abito. Gli spunti che ha sono: farfallino nero, camicia bianca, gilet standard grigio chiaro (possibilmente non lucido perchè li...
Fotografi garanzie ANFM