Saviano, Napoli · Da Gennaio 2013
Amo la semplicità e l'eleganza. Adoro decorare e curare tutti i minimi particolari. Sono Solare, saggia e molto disponibile.
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4541 giorni faSalve a tutte, dove possiamo fare esami prematrimoniali per la coppia, per spendere poco?
Ho partecipato al post di Gaia
4566 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4569 giorni fa
Ho creato un post
4615 giorni faCiao a tutte, come state? io ho una seria difficoltà.... Non riesco a trovare abiti per damigelle economici. Qualcuna di voi saprebbe indicarmi qualche sartoria o sito ove posso acquistarli on-line visto che ne devo comprare otto? Resto in attesa di...
Ho ottenuto una medaglia!
4632 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Maria Vittoria
4656 giorni fa
4721 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4721 giorni fa
Ho partecipato al post di Lina
4723 giorni fa
Ho creato un post
4729 giorni faCiao Ragazze, sono una sposa maggio 2014 di Nola, mi sapreste consigliare un gruppo musicale per la Chiesa, non lirico e classico, ma allegro che cantino canzoni dolci tipo quelle consigliate da MATRIMONIO.com Mi piacerebbe ascoltare solo l'AVE...
Ho creato un post
4737 giorni faCiao ragazze, sono confusa per la scelta del tema e colori al mio matrimonio. Ero intenzionata ad addobbare con la frutta, ma, poi parlando con il mio fioraio a malincuore, ho cambiato idea perchè così facendo mi orientavo sul rustico e non...
4756 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM