Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3855 giorni faBuonasera ragazze! Sapere dirmi il prezzo del menù pesce di questo Catering?!?
Ho creato un post
3869 giorni faSalve...sono l unica a sposarsi il prossimo anno senza aver ancora prenotato nulla?!? Pensavamo a giugno o settembre
Ho creato un post
3893 giorni faSalve, chi di voi conosce questo hotel per ricevimenti? Chi sa dirmi come si mangia prezzi etc?!? Grazie
Ho creato un post
3989 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi ha mai acquistato su Dalani?
Ho creato un post
4019 giorni faSalve ragazze. Ieri siamo stati in chiesa per prenotare il giorno (29/06/2016). Mi hanno detto che inizieranno a segnare le date a partite da ottobre. Secondo voi è normale?
Ho creato un post
4066 giorni faQualcuno sa dirmi come funziona ls prova menù?
Ho creato un post
4067 giorni faSalve ...QUALCUNO di voi ha mai partecipato ad un matrimonio al parco Dafne? Acireale. ...come s mangiaaa?
Ho creato un post
4068 giorni faRagazze aiutooo...quanto tempo prima del matrimonio devo andare a scegliere i mobili?
Ho creato un post
4069 giorni faSalve ragazze vorrei sposarmi il 29 giugno 2016...non ho ancora fatto nulla. Secondo voi è tardi?
Ho creato un post
4069 giorni faSalve ragazze, cosa ne pensate di fine giugno per sposarsi in sicilia? Ho scelto il 29 giugno, ma ho tanti iettatori che mi dicono che come mese è incerto...help me
Fotografi garanzie ANFM