Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bene a -9 il mio bimbo si é messo ad avere crisi di pianto. Domenica nn voleva andare via dai nonni paterni (Nn voleva nemmeno andare da mia mamma). Ieri sono andata dalla parrucchiera e quindi nn m é...
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Ciao ragazze vorrei sfogarmi un po X quanto riguarda gli invitati ...mio marito ha sempre voluto invitare persone della famiglia più strette Xke con antri n N ha contatti ecc come anche dalla mia...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao sposine, che segnaposto avete scelto? Preparati da voi? Suggerimenti? Foto? Sono alla ricerca di qualche idea carina... Ma non so proprio su cosa orientarmi... I gessetti li abbiamo gia'...
Buongiorno, ho scoperto che gli amici del mio fm hanno deciso di affittare una limousine...carini penserete voi?!? Il problema è che loro hanno deciso di usarla come auto per venire al matrimonio e...
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ragazze il giorno s avvicina e il mio incubo è l addio al celibato.... ho paura x le sorprese che gli amici possono riservare al mio fm
Ciao ragazze. L'ansia comincia a crescere perché mancano solo 50 giorni al matrimonio. Ho appena cominciato il corso prematrimoniale e nn ho ancora organizzato la promessa. Mi hanno spiegato un po...
Sposine, è vero! L'età a una donna non andrebbe mai chiesta! Ma siamo curiose di sapere l'età media degli sposi della Community di matrimonio.com: quanti anni avrete quando convolerete a nozze? : ...
Salve ragazze,come state?Io come anticipato nel titolo sono molto nervosa! Penso di averne anche tutti i motivi:la casa va troppo a rilento e ancora devo vedere idraulici e Fabbri girare tra i miei...
Buongiorno ieri abbiamo fatto la prova xil pranzo del matrimonio....abbiamo aperitivo,antipasto..due primi e un secondo,frutta dolci misti e torta....il mio fm vuol fare due secondi,ma il ristorante...
Ciao raga aa oggi a -3 al nostro matrimonio sn arrivati i mobili, avevo tanta paura che non mi piacesse più nulla ma vi dico Ke è una meraviglia tutto perfetto , colori chiari beige, cenere,bianco ecc...
Buongiorno a tutte! Oggi voglio curiosare nelle vostre casuccie ? Noi siamo in affitto..conviviamo da un anno e mezzo quasi...ma speriamo di comprare un nido d'amore tutto nostro. Aspetteremo ancora...
Ecco ragazze la bomboniere scelta da noi.. È un porta bicchieri. Abbiamo optato per qualcosa di utile...cosa ne pensate???
A volte mi sento pazza , conosco una ragazza che convive che passa la sua vita a fare le pulizie , sarà che forse magari sono io sporca boh , pulisce i pavimenti ogni 2 giorni quando io lo farei una...
Ciao a tutte,ho bisogno di un consiglio per le bomboniere..Quale vi piace di più?Una sono dei profumatori della morena che vengono venduti nelle tre colorazioni con la loro scatola mentre l'altra è...
Salve ragazze, che gusto avete scelto per la vostra torta?!?
Salve ragazze,Nn abbiamo fatto lista nozze abbiamo specificato che preferiamo le buste! Ma cosa C è di male in questa frase? Non è la stessa cosa d mettere il biglietto della lista nozze o lista...
Ciao a tutte. A marzo finalmente io e fm bloccheremo la cucina dando l'acconto. Abbiamo scelto una scavolini moderna color olmo e bianco laccato ( M sembra il modello evolution. Ora nel preventivo...
Salve ragazze,sono in confusione! Mi sposo il 15 giugno, ho prenotato location,Catering ,chiesa,fotografo...cosa faccio adesso?( ovviamente mi sono occupata dell'arredamento della casa)Help me
: ciao ragazze volevo condividere con voi questo momento oggi siamo a -100: Oh mio Dio che emozione gigantesca!A voi quanto manca w come vi sentite?
Buon pomeriggio ragazze, sono stata dal mio parrucchiere per un ritocco di colore e abbiamo parlato del servizio sposa per quel giorno sapevo quanto mi ha chiesto? 350EUR ma si può? ?? È compreso di...
Fotografi garanzie ANFM