Catania, Catania · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
26Salve ragazze,qualcuna di voi sa se nella mise en place sono compresi i centro tavola con candele? Secondo voi è possibile dopo il ricevimento avere tutti i dolcini avanzati per dividerli alle persone...
Buonasera...ieri ho partecipato ad un matrimonio di un amico e stamattina a -9 giorni dal nostro mi sono svegliata nervosa e ansiosa...ero così tranquilla! Forse è sbagliato partecipare ai matrimonio...
Salve a tutti!!! Ho un dubbio: al ristorante la sposa sta seduta alla destra o alla sinistra dello sposo??
Buongiorno, ho scoperto che gli amici del mio fm hanno deciso di affittare una limousine...carini penserete voi?!? Il problema è che loro hanno deciso di usarla come auto per venire al matrimonio e...
Salve ragazze,come state?Io come anticipato nel titolo sono molto nervosa! Penso di averne anche tutti i motivi:la casa va troppo a rilento e ancora devo vedere idraulici e Fabbri girare tra i miei...
Ragazzi quanto state spendendo per i fiori?!?
Salve ragazze, che gusto avete scelto per la vostra torta?!?
Salve ragazze,Nn abbiamo fatto lista nozze abbiamo specificato che preferiamo le buste! Ma cosa C è di male in questa frase? Non è la stessa cosa d mettere il biglietto della lista nozze o lista...
Salve ragazze,sono in confusione! Mi sposo il 15 giugno, ho prenotato location,Catering ,chiesa,fotografo...cosa faccio adesso?( ovviamente mi sono occupata dell'arredamento della casa)Help me
Salve ragazze, sono troppo in crisi... Motivo? Chiesa e preti, vi spiego:avevamo scelto la chiesa madre del nostro paese ,è la mia preferita e anche la più grande,unico problema il prete c ha chiesto...
Salve ragazze,sono n pó confusa! Stasera il mio fm m ha fatto sapere che i suoi amici gli hanno organizzato un weekend ad Amsterdam un mese prima del matrimonio! Io nn so come prendere questa...
Salve ragazzi, abbiamo un problema! C sposiamo a giugno e il prete c ha detto che x la nostra data ha impegni e quindi devo mettere negli inviti le ore 16 xke dopo non c'è! Ma v rendete conto? Sono...
Salve ragazze,chi di voi adesso che il matrimonio è vicino ha ansie e paure? Io sono nel panico più totale... ???
Salve qualcuno conosce questa location?sapete darmi qualche info
Salve ragazze/i in questi giorni ho avuto parecchi preventivi e tutti con prezzi alle stelle! Voi quanto state spendendo a persona per il ricevimento?!?
Salve ...QUALCUNO di voi ha mai partecipato ad un matrimonio al parco Dafne? Acireale. ...come s mangiaaa?
Salve ragazze, qualcuna di voi conosce questa location? Sapete dirmi come si mangia? O potete consigliarmi qualche location dove si mangia bene e tanto? Grazie
Buonasera ragazze! Sapere dirmi il prezzo del menù pesce di questo Catering?!?
Salve...sono l unica a sposarsi il prossimo anno senza aver ancora prenotato nulla?!? Pensavamo a giugno o settembre
Salve, chi di voi conosce questo hotel per ricevimenti? Chi sa dirmi come si mangia prezzi etc?!? Grazie
Salve ragazze, qualcuna di voi ha mai acquistato su Dalani?
Salve ragazze. Ieri siamo stati in chiesa per prenotare il giorno (29/06/2016). Mi hanno detto che inizieranno a segnare le date a partite da ottobre. Secondo voi è normale?
Qualcuno sa dirmi come funziona ls prova menù?
Salve ragazze, cosa ne pensate di fine giugno per sposarsi in sicilia? Ho scelto il 29 giugno, ma ho tanti iettatori che mi dicono che come mese è incerto...help me
Ragazze aiutooo...quanto tempo prima del matrimonio devo andare a scegliere i mobili?
Salve ragazze vorrei sposarmi il 29 giugno 2016...non ho ancora fatto nulla. Secondo voi è tardi?
Fotografi garanzie ANFM