Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Agosto 2016 Frosinone

Incubo addio al celibato

Serena, il 30 Aprile 2016 alle 11:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Ragazze il giorno s avvicina e il mio incubo è l addio al celibato.... ho paura x le sorprese che gli amici possono riservare al mio fm

32 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 9 Maggio 2016 alle 14:41
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te! Saremo strane noi...
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Arezzo
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unica cosa che potrebbe farmi ingelosire è la pole dance, ma solo dell'abilità della ballerina a fare le evoluzioni sul palo, cacchio hanno una forza e una coordinazione fantastiche Smiley xd.

    Per il resto.. mio cognato l'hanno portato a fare rafting e poi al paintball, dove uno dei turni l'hanno vestito da CONIGLIO ROSA (sì, ci sono le foto, ce le mandavano via via Smiley xd) e lo hanno preso di mira tutti Smiley xd.

    Raccomandazione: non fate questo meno di un mese prima del matrimonio perché dal paintball volenti o nolenti si esce pieni di lividi!

    Per FM non so che organizzeranno, ma sono solo preparata a farmi tante risate ^^.

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come si possa ragionare in un certo modo. Sarò io sbagliata, ma mio marito non si tocca e il nostro sarà un addio al celibato e nubilato INSIEME. Ci si può divertire anche in questo tipo di compagnia mista e così il rispetto sarà di certo reciproco. Rabbrividisco nel leggere che una notte brava non è paragonabile all'amore di anni e anni...Cioè, ma io davvero mi faccio problemi a questo punto: sono io la fissata?? Bah Smiley surprise
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie caraSmiley laugh

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    pensa che sono stata io a suggerire ai ns amici amici di portarlo a praga lui ha sempre voluto vederla ma siccome io ci son già andata ho detto loro di portarlo lì perchè con me questo viaggio non era in programma..e poi che si diverta la vita è una! non sarà qualche notte brava a mettere in discussione 20 anni che stiamo insieme no?? io alla fine penso che andrò a brighton ( dove vive un ns amico) con parte degli stessi amici

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Paura? perché? Devi essere contenta che almeno si divertirà! Un abbraccio! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha!!! Fantastica!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh ho riso troppo !!! Io vi troverò Smiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Smiley xd Smiley xd sono daccordo con te Sara.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come per il mio Fm. Speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidarsi è bene , non fidarsi è meglio...poi quando ci sono gli amici di mezzo, meglio fidarsi poco! Purtroppo anche io non la vivo bene questa cosa dell addio al celibato. Hanno organizzato 4 giorni ad Amsterdam e io non sono tranquilla!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm vorrebbe andare all'oktober fest con alcuni amici ed io in qualche altra capitale europea con delle mie amiche. Non è neanche questione di fiducia o gelosia. Io sono tranquilla e idem lui. È un week end, cosa può mai succedere di così diverso dalle uscite tutte insieme? Alla fine se lasciate da sole, le ragazze parlano più di zozzerie dei maschi Smiley xd
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha grande!!!! Ed in questo sono come te...che si diverta pure..io mi fido! Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena anch'io la penso come te! Il mio Fm è un ragazzo molto tranquillo lui vorrebbe fare semplicemente una pizzata tra amici e basta. I suoi amici un po meno. Ma sto dicendo al testimone di nozze di organizzare una cosa tranquilla come piace a lui. In fondo è giusto accontentare i desideri dello sposo. Non quelli degli amici!!!! Smiley catface
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio sono tranquillissima!!!!!! Ma facciano quello che vogliono! Mi fido di fm!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei il mio idolo!!!!
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah giuro mi hai fatto morire dal ridere! Penso cmq che tu sia stata chiarissima con loro Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla..credo che un po di fiducia nn guasti sarebbe stupido fare cavolate proprio ora.. Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro ma perchè??io gli ho detto solo di non portarmi a casa malattie!Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2016 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai che paura devi avere?? Il mio andrà in Polonia tre giorni.. E sono tranquillissimo... Quando c'è la fiducia perché avere timori?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla. Io li uccido uno ad uno se gli combinano qualcosa. Il mio fm me lo riservo per ultimo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto loro che se vogliono che annulli il matrimonio basta che portino qualcunA al suo addio al celibato...io non avrò sorprese xk le mie amiche sanno che se dico una cosa deve essere quella su certe cose...I suoi amici spero lo abbiano capito... cmq c'è anche mio papà in mezzo sta poco a sistemare tutto... Smiley sexy
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah condivido in pieno ahahah
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeee siamo in due. Ahahahah odio qst feste
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo che avrei avuto paura ma quando ho saputo che lo organizzerà uno in particolare dei suoi testimoni visto che gli altri penso che siano un po fancazzisti e Nn avranno voglia e tempo mi sono calmata perché di questo testimone mi fido e so che non farebbe niente di strano o spintoXD poi anke se fosse mi fido al 1000% di FM quindi sono tranquillissima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dettato le regole ai suoi amici... Provate a portare tizie all addio e vi cercherò.... Vi troverò e avrò un fucile.... Credo che abbiano afferrato ilConcetto Smiley sexy
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fm l'ha fatto venerdì scorso..giappo..limousine x Milano e ancora a cena..più tranquilli di così...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Frosinone
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che mi fido di lui.... È degli altri che nn mi fido
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L' unica cosa di cui io avevo paura era che si mettessero in macchina ubriachi. Per fortuna il suo testimone aveva organizzato di dormire fuori

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è partito stamattina con i suoi amici per il suo addio!! Speriamo torni sano e salvo stasera!! Mi fido di lui Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahha diciamo che è il timore un Po di tutte..anche se nn il mio..Ma è anche vero che si dice MAI DIRE MAI? Non penso di avere un Santo per fidanzato..Ma nn penso neanche che sia il tipo di fare cavolate. Mi fido ciecamente di lui..E a dire il vero anche dei suoi testimoni. Uno è il mio migliore amico da una vita. Ad ogni modo l'importante è che si diverta..lui crede molto nella fedeltà e nella fiducia..E lo stesso io. Figurati che le mie amiche mi porteranno 3 gg nn so dove. Cmq è vero che se nn ci fidassimo dei nostri amati nn staremmo qui a parlare di matrimonio..Ma è anche vero che a volte gli amici sono strxxonzi..sta a lui avere buon senso. Stai tranquilla..io mi fido di fm
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma di cosa ti preoccupi?? Se lo sposi é perché ti fidi di lui...Per cui goditi il tuo addio al nubilato e non pensare al suo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione