Poggio Imperiale, Foggia · Da Gennaio 2013
salve siamo una coppia di futuri sposi dell'anno 2015
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4817 giorni faSalve ragazze conoscete qualche animatore cabarettista che non si paga troppoooo???grazie a tutte in anticipo!
Ho ottenuto una medaglia!
4817 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4817 giorni faRagazze foggiane cosa mi dite di parco dei principi?come si mangia ecc...aspetto le vostre risp!
4817 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4819 giorni faVorremmo essere consigliati su degli animatori di fg che animano ma che non costano nemmeno troppo!
Ho creato un post
4821 giorni faSalve margy io mi chiamo nicoletta e vorremmo trovare una bella sala ricevimenti a foggia tramite internet abbiamo visto feudo della selva e villa reale ma non sappiamo se si mangia bene se le porzioni sono abbondanti e se ti offrono qlcs tipo auto...
4822 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4822 giorni faSalve ragazze sn una nuova e mi sposo nel 2015 sono della prov di foggia sapete qualche sala ricevimenti di foggia che si mangia benissimo e offrono magari l'auto o altro?
4827 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM