Poggio Imperiale, Foggia · Da Gennaio 2013
salve siamo una coppia di futuri sposi dell'anno 2015
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4103 giorni faSalve ragazze qle compagnia aerea mi consigliate per tratti lunghi??
Ho creato un post
4576 giorni faCiaooo di dv sei?ho visto che ti sposi anche tu il mio stesso giorno??!! e che sei fi fg o provincia cmq io sono di Poggio Imperiale (FG) e tu?
Ho creato un post
4812 giorni faConoscete le sale ricev di manfredonia?se sì nominatele e ditemi tutto ciò che sapete!come si mangia, prezzi, cosa offrono agli sposi!
Ho creato un post
4812 giorni faSalve come si mangia alla conchiglia di manfredonia e cosa offoro agli sposi?
Ho creato un post
4813 giorni faRagazze come si mangia a villa reale?aspetto le vostre risp!
Ho creato un post
4816 giorni faSalve ragazze conoscete qualche animatore cabarettista che non si paga troppoooo???grazie a tutte in anticipo!
Ho creato un post
4817 giorni faRagazze foggiane cosa mi dite di parco dei principi?come si mangia ecc...aspetto le vostre risp!
Ho creato un post
4818 giorni faVorremmo essere consigliati su degli animatori di fg che animano ma che non costano nemmeno troppo!
Ho creato un post
4820 giorni faSalve margy io mi chiamo nicoletta e vorremmo trovare una bella sala ricevimenti a foggia tramite internet abbiamo visto feudo della selva e villa reale ma non sappiamo se si mangia bene se le porzioni sono abbondanti e se ti offrono qlcs tipo auto...
Ho creato un post
4821 giorni faSalve ragazze sn una nuova e mi sposo nel 2015 sono della prov di foggia sapete qualche sala ricevimenti di foggia che si mangia benissimo e offrono magari l'auto o altro?
Fotografi garanzie ANFM