Polpenazze del Garda, Brescia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1987 giorni faState organizzando il matrimonio dalla stessa città in cui convolerete a nozze o sarà tutto gestito a distanza? Da dove ci scrivete? 👇
1987 giorni faCiao a tutte sposine, sarà che si avvicina il momento della mia prima visita in atelier, ma ultimamente mi sto appassionando a come un total look può cambiare il nostro abito da sposa.. Il quesito del momento è sull'accessorio per eccellenza: il...
1987 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Come saprete, oggi è una giornata molto importante: infatti è la Giornata Internazionale della lotta contro il cancro al seno. Il colore simbolo di questa giornata è il rosa, simbolo della femminilità. Questo colore, molto...
1987 giorni faCiao Community! Mettereste una fontana di cioccolato al vostro banchetto nuziale? Votate! © Nicodemo Luca Lucà Iwp
1987 giorni faCiao futuri sposi, una delle tradizioni più seguite è quella di non vedersi prima di arrivare all'altare! Quanti di voi non seguiranno questa tradizione?
1987 giorni faCommunity! Sfoggereste un rossetto dai toni nude per le vostre nozze? Promosso o bocciato? Votate! © Giancarlo Losi
1990 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
1990 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1990 giorni faTra i tanti dettagli dell'abito, la scollatura pe uno dei punti cardine che farà la differenza! Qual è quello che valorizza di più la vostra silhouette e che vi piacerebbe indossare? Votate qui 👇
1990 giorni faCon quale delizioso dolce concluderete il vostro rande giorno? Parliamo della torta alla frutta, dai gusti semplici e genuini La scegliereste per le vostre nozze? Diteci quale tra queste preferite! *** 📸 Wedding World Foto e Video 📸...
1990 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
1994 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
1994 giorni faNel look dello sposo i dettagli giocano un ruolo fondamentale 🤵 I calzini di sicuro non passeranno inosservati! Quale opzione preferite tra queste? *** 📸 Giulia Santarelli Foto 📸 Fotobouquet
1994 giorni faCiao Community! Avete pensato a cosa vorreste incidere all'interno delle fedi che vi scambierete? Leggete le proposte e votate! © Orsini
1994 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo abito da sposa rosso? Lo indossereste? Votate! © Cymberline
1994 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Fotografi garanzie ANFM