'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
1899 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
Ho ottenuto una medaglia!
1899 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1899 giorni faCiao a tutti, quale sedia mi consigliereste di scegliere? bianca o bordeau? Tema favola con fiori bianchi e verdi e colore abito damigelle, nastrini e altro rosa delicato glitterato. Ps: le tende del locale sono lo stesso colore della sedia.
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1903 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1903 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1903 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valeria
1903 giorni faHo partecipato al sondaggio di Eleonora
1903 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1903 giorni faCiao ragazze! Come pensate di regolarvi per gli abiti delle vostre testimoni e/o damigelle? © Rellini Art Studio Stesso abito per tutte o le lascerete libere di scegliere? Oppure ancora abiti di modelli diversi ma dello stesso colore? Fatecelo sapere...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1903 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1903 giorni faBuon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo fare una crociera quindi esterno,ma se non si potrà...
1903 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
Fotografi garanzie ANFM