'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1763 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1763 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al sondaggio di Teodora
1764 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1764 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
Ho partecipato al post di Vanessa
1764 giorni faHo partecipato al post di Monica
1782 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1880 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1880 giorni faCommunity! Avete scelto l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio? Vi piacerebbe avere un musicista che suona l'arpa? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1880 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1880 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1882 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1882 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è firmato Miss Paris. Un abito della collezione 2021, modello 213-09. Taglio principessa e scollo con spalle scoperte 👰 Un vestito da sposa sobrio, che non tralascia il tocco chic e sensuale. Linee leggere e...
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1888 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1888 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
Ho partecipato a un sondaggio
1897 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
Ho partecipato a un sondaggio
1897 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
Fotografi garanzie ANFM